Il dramma nel passato di Giulia Stabile: il terribile dolore della ballerina

Giulia Stabile, oggi ballerina professionista di Amici e conduttrice di Tu si que vales, ha raccontato il suo difficile passato.

Sono passati circa due anni da quando Giulia Stabile si è fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi, nella ventesima edizione. Ne è uscita vincitrice, acclamata da migliaia e migliaia di persone, che facevano dall’inizio il tifo per lei. E non stupisce dato che la ballerina nella scuola ha dimostrato di avere talento e una grande forza di volontà, indispensabile per arrivare a toccare con mano i suoi sogni. Sogni che, in parte, si sono realizzati.

giulia stabile dramma passato
Giulia Stabile ha vissuto un passato molto difficile (ilecce.it)

L’anno successivo è entrata nel talent come professionista. Un primo traguardo seguito da un secondo, il suo esordio a Tu si que vales. Quest’anno, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, è la conduttrice del programma. Negli ultimi due anni, quindi, la carriera di Giulia -nonostante sia giovanissima- ha spiccato letteralmente il volo. Il suo cammino nella vita però non è sempre stato facile. In passato ha vissuto difficili momenti, che lei stessa, in molte interviste, ha raccontato apertamente.

Giulia Stabile e il passato difficile: la confessione della ballerina

Giulia Stabile è diventata uno dei volti più famosi e soprattutto amati della televisione italiana. Ad Amici ha coronato un sogno ma successivamente, da sola, è riuscita ad arrivare sempre più in alto. Nella sua vita, però, ha vissuto dei momenti abbastanza complicati, che l’hanno toccata fino a graffiarla. La ballerina ha infatti raccontato tempo fa -in un’intervista rilasciata a Whoopse- di essere stata vittima di bullismo. E’ stata presa di mira da ragazzi che ridevano di lei per i suoi sogni o per il suo aspetto fisico.

giulia stabile dolore passato
Giulia Stabile racconta il dolore vissuto in passato (Foto Mediaset Infinity) ilecce.it

Ha confessato che dopo l’esperienza e il trionfo nel talent, da quelle stesse persone, ha ricevuto dei messaggi. Hanno provato a ricontattarla ma aveva preferito non rispondere: “Non voglio proprio dare loro importanza, neanche con un semplice messaggio”. Alcuni le hanno scritto cose assurde, come il fatto di non poter credere di essere state in classe con una persona diventata famosa. Altri, però, hanno tentato di scusarsi ma adesso -dice Giulia- è semplice farlo.

Oggi la professionista di Amici sembra aver voltato pagina, è più consapevole e forte. Quel periodo complicato ha segnato una parte importante della sua vita ma fa parte del passato. Per questo non vuole dare importanza a coloro che le hanno riscritto. Vuole andare diritto per la sua strada, proprio come sta facendo, abbracciata dall’amore del pubblico che ormai non la lascia più sola.

Gestione cookie