Grande Fratello, tensione in casa: quasi lite per apparecchiare la tavola

All’interno della Casa del GF 2023, c’è stata una nuova discussione. Questa volta è scoppiata per un motivo davvero futile.

I concorrenti del Grande Fratello 2023 stanno facendo fatica a sopportare la convivenza. Con il passare delle settimane, infatti, il gioco sta diventando sempre più duro. Le incomprensioni sono all’ordine del giorno e non riguardano solo temi importanti. Può capitare che, a causa della pressione eccessiva, nascano discussioni dal nulla.

Nuova lite al GF
Nella casa del GF 2023, è scoppiata una nuova lite – (IG @grandefratellotv) – ilecce.it

Questo è proprio quello che è successo ad Anita Olivieri e a Giuseppe Garibaldi. I due, durante le mansioni quotidiane, si sono scontrati su un argomento apparentemente futile. Alla fine, dopo aver sbollito la rabbia, hanno avuto un confronto per cercare di risolvere la cosa.

Una nuova discussione al GF 2023 rovina il clima nella Casa: la lite e il chiarimento

All’interno della Casa del Grande Fratello 2023, la tensione è alle stelle. I recenti avvenimenti hanno messo i concorrenti alla prova. C’è chi tende a isolarsi e chi non può fare a meno di sfogare la rabbia sugli altri. Di recente, è accaduto un episodio che ha diviso il popolo del web. Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno avuto un’accesa discussione. In passato, hanno dimostrato di essere legati da un rapporto di forte sintonia, però, questa volta, le cose si sono svolte in modo diverso.

Giuseppe e Anita discutono
Giusebbe Garibaldi e Anita Olievieri discutono al GF – (IG @grandefratellotv) – ilecce.it

La ragazza stava apparecchiando la tavola per il pranzo, quando si è avvicinato il suo coinquilino. Quest’ultimo ha subito messo in evidenza il suo disappunto. A parer suo, infatti, sarebbe stato bello utilizzare delle tovagliette: “È domenica, mangiamo con la tovaglia“. Anita ha perso subito la calma. Si tratta di un oggetto gradito da pochi e, per questo motivo, ha deciso di farne a meno: “C’è gente che non la vuole la tovaglia. Ho iniziato ad apparecchiare io e devi per forza fare polemica“.

La diretta interessata si è schierata contro la sua intromissione. Avrebbe preferito terminare la sua mansione senza interventi esterni. Stando alle parole del 30enne, le sue intenzioni erano sono quelle di riprodurre un clima famigliare: “È bello, è come se stessimo a casa“. In un primo momento, i due hanno lasciato in sospeso la conversazione. Alla fine, però, in nome della loro amicizia, non hanno potuto fare a meno di chiarire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anita Olivieri teme che Giuseppe non sia del tutto sincero con lei e che si sia tenendo dentro qualcosa. In realtà, l’inquilino ha ammesso di essere solo un po’ geloso della sua amicizia con Mirko. La loro discussione si è risolta in modo ironico e divertente. I concorrenti hanno deciso di appianare le loro recenti divergenze con un affettuoso abbraccio. Per il momento, sembra che siano riusciti a ritrovare il vecchio equilibrio.

Impostazioni privacy