Grande Fratello, Massimiliano crolla nel tugurio: lo sfogo dell’attore

Non mancano i momenti di tristezza al Grande Fratello: negli ultimi giorni Massimiliano Varrese si è lasciato andare a un lungo sfogo

Con il trascorrere delle settimane, i concorrenti del Grande Fratello sono soliti vivere momenti di nostalgia e tristezza, a causa della mancanza degli affetti esterni. Negli ultimi giorni, il celebre attore Massimiliano Varrese, non ha nascosto le sue fragilità, lasciandosi andare ad un momento di profonda malinconia.

Grande Fratello, il difficile momento di Massimiliano
Grande Fratello, lo sfogo di Massimiliano nel tugurio (Instagram @massimilianovarrese – iLecce.it)

Mentre si trovavano nel tugurio, Massimiliano ha vissuto un momento difficile e ha ricevuto il supporto della coinquilina Heidi Baci. I due sono protagonisti di un flirt, puntualmente smentito dalla donna che ha ribadito più volte di non provare interesse nei confronti dell’uomo, che invece ammette di nutrire una profonda attrazione. Complice la vicinanza nel tugurio, Varrese ha confidato i suoi dubbi proprio a Heidi.

Massimiliano Varrese, il momento di sconforto nel tugurio

Gli inquilini del Grande Fratello, con il passare delle settimane, mostrano sempre più le loro fragilità. Nel dettaglio, Massimiliano Varrese non ha nascosto di essere preoccupato per la situazione che si è venuta a creare all’interno della Casa e teme che tutto questo possa fargli perdere credibilità e possa compromettere la sua avventura. “Devi prendere la cosa con serenità. Torna sul pianeta Terra, non è successo niente”, ha detto Heidi all’uomo.

Dinanzi allo sconforto dell’uomo, la giovane donna ha cercato di supportarlo: “Non devi proprio averli quei momenti. Sono paranoie normali, che abbiamo tutti dentro.” Heidi in realtà ha un’altra opinione e crede che la difficoltà avvertita da Massimiliano derivi da un’altra ragione: la mancanza di sua figlia.

Grande Fratello, momento di malinconia per Massimiliano
Grande Fratello, Massimiliano Varrese in lacrime (iLecce.it -mediasetplay.it)

“Ti manca tua figlia ma lei sta bene, è tranquilla. Va tutto bene”, ha sottolineato la gieffina. “Siamo molto legati”, ha confessato Massimiliano Varresi in lacrime. L’attore ha ammesso di non aver mai trascorso così tanto tempo lontano da lei e dice di essere molto malinconico proprio per questo.

Gli autori, forse complice proprio questo filmato, hanno deciso di fare una bella sorpresa a Massimiliano, nel corso dell’ultima diretta di lunedì 2 ottobre. Infatti l’uomo ha ricevuto una lettera dell’ex compagna Valentina Melis, nonché madre di sua figlia. “Io ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e so quanta paura ti faceva allontanarti da lei. Lei è il nostro amore. Sono stati 2 anni sofferti, è inutile nasconderlo, abbiamo provato in ogni modo a resistere, lo dovevamo al grande amore che ci ha portato alla nascita di nostra figlia, ma abbiamo capito di non volerci accanirci e abbiamo il privilegio di chiamarci ancora famiglia e questa è la nostra vittoria. Non perdere di vista quello che sei, Mia è la tua bussola.”

Massimiliano, visibilmente commosso ed emozionato dalle parole della ex moglie, sottolinea quanto insieme hanno messo da parte l’orgoglio con un solo grande obiettivo: rendere felice la loro bambina Mia. Sicuramente questa sorpresa può essere d’aiuto all’uomo per superare i momenti di sconforto e di mancanza nel corso della sua permanenza al GF.

Impostazioni privacy