Floriana Secondi, spunta la foto del fratello che non vede da anni: “mi manchi tantissimo, ti aspetto sempre”. Il messaggio accorato dell’ex gieffina

Floriana Secondi presenta suo fratello tramite social e gli lancia un appello affinché possano ricongiungersi quanto prima.

Icona e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello – Luca Argentero tra gli ex coinquilini – Floriana Secondi è rimasta nel cuore dei fan. A seguito di una lunga assenza dalle scene – nel frattempo è divenuta imprenditrice, gestendo due locali a Roma e diventando anche organizzatrice di eventi – solamente l’anno scorso è tornata in televisione prendendo parte alla 16° edizione de L’Isola dei Famosi. Esuberante e travolgente, difficile starle al passo, lasciandosi completamente sopraffare dalla sua personalità.

Floriana Secondi fratello appello social
Floriana Secondi dedica un messaggio d’amore a suo fratello (Credits: Instagram @floriana_secondi_real) – ilecce.it

Una vita non facile, la sua, ma fortunatamente il fratello rappresenta il suo ‘porto sicuro’, la persona che ama con tutta se stessa. Un amore fraterno puro e incondizionato che supera i confini – non si vedono da diversi anni ormai – anche se la distanza comincia a farsi sentire ed appesantire il cuore.

A questo riguardo, l’ex gieffina ha colto l’occasione per dedicargli un commovente messaggio tramite Instagram, al contempo presentandolo agli affezionatissimi fan. Uno scatto inedito, dunque, pronto a lasciare il segno.

Floriana Secondi, l’appello all’amato fratello che non vede da anni: fan in lacrime

Come previamente accennato, non ha vissuto un’infanzia e giovinezza felici. Difatti, durante una chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve, sono emerse sfumature dolorose della propria esistenza e coinvolgenti dinamiche familiari. Nonostante le atroci dichiarazioni, ecco un po’ di sollievo quando pensa al suo amato ‘fratellone ed è subito festa. Certo, tale reazione è accompagnata da una velo di nostalgia e tristezza perché è trascorso ormai del tempo dall’ultima volta in cui si sono visti. A questo proposito – condividendone una foto con i fan – Floriana Secondi decide così di lanciargli un messaggio.

Floriana Secondi fratello appello social
Il fratello dell’ex gieffina (Credits: Instagram @floriana_secondi_real) – ilecce.it

Identici, soprattutto nello sguardo – in occasione del compleanno, quest’ultima esordisce con queste parole: “Visto che sono tanti anni che vivi a Londra e non ci vediamo più, volevo dirti che mi manchi tantissimo e non vedo l’ora ti riabbracciarti. Ti aspetto sempre“. Ha infine concluso: “Volevo farti tanti auguri di buon compleanno e ricordarti che ti voglio un mondo di bene“. Augurandosi che venga accolto presto tale appello e i fratelli possano ricongiungersi quanto prima, i social si sono scatenati in un profluvio di commenti affettuosi e messaggi d’affetto.

Qualcuno riporta la propria esperienza personale – per quanto concerne la relazione fraterna – consigliandole di goderselo il più possibile, mentre altri manifestano perplessità ritenendo come sia possibile non vedersi né sentirsi per così tanto tempo se il legame risulta stretto e altrettanto profondo. I motivi possono essere vari e molteplici ma assolutamente personali.

Impostazioni privacy