Fedez mostra la cabina armadio di Chiara Ferragni nel nuovo attico extra lusso: mai visto nulla del genere – Video

Fedez presenta ai suoi followers la cabina armadio di Chiara Ferragni nella nuova splendida casa, da non credere a quanto è grande: il video.

Fedez ha mostrato la nuova cabina armadio di Chiara Ferragni, il cantante ha fatto vedere quanto è grande, spiegando che più che un armadio è “la Rinascente”. Il video, infatti, ha lasciato senza parole.

Casa ferragnez
Fedez mostra la nuova cabina armadio di Chiara Ferragni (ANSA/IG Chiaraferragni) – Ilecce.it

I Ferragnez si sono appena trasferiti in un attico extra lusso a tre piani. Una casa da sogno dotata di ogni tipo di confort e lusso, è veramente bellissima e la cabina armadio di Chiara Ferragni è gigantesca.

La nuova cabina di Chiara Ferragni, il video lascia senza parole

I Ferragnez hanno ufficialmente cambiato casa, l’imprenditrice digitale e il marito sono andati a vivere nel nuovo super attico che hanno acquistato. Una casa a tre piani con tanto di piscina interna, palestra, terrazzi, sala cinema e chi ne ha più ne metta.

nuova cabina armadio chiara ferragni
La nuova cabina armadio di Chiara Ferragni (IG Fedez) – Ilecce.it

Così Fedez la prima notte che hanno trascorso nella nuova casa ha voluto mostrare un po’ i vari ambienti, presentando quella che ha spiegato essere la stanza più importante dell’attico: la cabina armadio di Chiara Ferragni. Il rapper l’ha definita ‘la Rinascente’, spiegando di non aver mai visto nulla del genere.

In un video – pubblicato in fondo all’articolo – Fedez si è divertito a correre per tutta la cabina armadio della moglie, spiegando che al termine del giro aveva il fiatone. Dalle immagini si comprende davvero quanto sia gigante, sembrerebbe che siano più stanze, una cabina armadio molto profonda in cui l’influencer può conservare tutti i suoi vestiti e accessori, che ne sono davvero tanti.

Praticamente una cabina armadio del genere è il sogno di ogni donna, e nemmeno Carry di Sex and the City era arrivata a tanto. E’ quasi un’ala intera della casa, tutta ordinata e con moltissimi specchi. Al suo interno c’è anche un lavandino che può sempre servire.

Nel filmato Fedez ha mostrato anche altri dettagli della casa, il bagno suo e della moglie ha una doccia che il rapper ha definito ‘grande quanto la prima casa che ho avuto in fitto‘. Ed è davvero molto grande. Il nuovo attico è meraviglioso, curato in ogni minimo dettaglio, l’arredamento è extra lusso con particolari in marmo e oggetti di alto design. Marito e moglie non hanno badato a spese per realizzare quella che è la casa dei loro sogni. Ci sono ancora alcune cose che vanno ultimate, ma per Natale sarà tutto pronto.

Impostazioni privacy