Elisabetta Gregoraci, momenti di panico: la conduttrice non crede ai suoi occhi

Elisabetta Gregoraci è partita alla volta del Vietnam con il suo compagno Giulio Fratini, spavento per lei in strada: il video.

Elisabetta Gregoraci si è goduta un meraviglioso viaggio alla scoperta del Vietnam, proprio qui mentre era in strada ha vissuto un forte spavento, mai avrebbe creduto di vedere una cosa del genere.

elisabetta gregoraci viaggio
Spavento per Elisabetta Gregoraci in Vietnam (ANSA) – Ilecce.it

Il video che ha condiviso – pubblicato in fondo all’articolo – è davvero impressionante. La showgirl era sconvolta, non si sarebbe mai immaginata che davvero potesse accadere e invece è successo.

Paura per Elisabetta Gregoraci in Vietnam, il video per strada è incredibile

Elisabetta Gregoraci ha documentato sui social il suo bellissimo viaggio in Vietnam, la show girl è partita con il compagno Giulio Fratini e assieme hanno visitato i luoghi più caratteristici, immergendosi nella vera cultura del paese.

gregoraci treno vietnam
La Gregoraci sfiora il treno in Vietnam (IG Elisabettagregoracireal) – Ilecce.it

E proprio mentre era in strada la Gregoraci ha assistito a qualcosa che mai si sarebbe immaginata di vedere. Come si vede nella foto e nel video, era seduta al tavolo di un bar quando improvvisamente a pochi centimetri da lei è passato un treno. Praticamente i binari si trovano in una strada strettissima ai cui margini ci sono bar con piccolissimi tavolini.

Quando il treno passa sembra quasi che stia per sfiorare chi è seduto. Ed Elisabetta Gregoraci ha voluto vivere quest’esperienza, riprendendo il suo spavento in un video. Come si vede dal filmato, era seduta a un bar quando improvvisamente è passato il treno che sembra quasi toccarla. Effettivamente se si fosse spostata un po’ con la sedia avrebbe anche potuto sfiorarlo.

La show girl ha voluto condividere con i suoi followers questo momento spaventoso ma anche la magia del Vietnam che l’ha letteralmente rapita. L’ex moglie di Flavio Briatore, nel salutare il paese visitato, ha voluto raccontare quanto questo viaggio abbia superato ogni sua aspettativa. In sei giorni lei e il compagno hanno visitato tutto il paese, da nord a sud, ammirando ‘luoghi incantevoli‘ e incontrando ‘persone accoglienti‘. “(…) Ho visto e provato di tutto e di più e ho voluto rendervi partecipi di ogni meta visitata“, queste le parole della Gregoraci.

Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno ammirato la bellezza del viaggio di Elisabetta Gregoraci, ringraziandola per aver condiviso le immagini dei luoghi visitati. Come sempre non sono mancate le critiche da parte di chi ha attaccato la showgirl per vivere una vita extra lusso, tra viaggi e vestiti costosi.

Impostazioni privacy