Elisabetta Gregoraci in Vietnam, sul web scoppia la polemica: “Sei una mantenuta” | La showgirl risponde così, parole durissime

Elisabetta Gregoraci è partita per il Vietnam con il suo compagno Giulio Fratini, le immagini sui social hanno scatenato gli attacchi.

Elisabetta Gregoraci si è goduta un meraviglioso viaggio in Vietnam in quest’autunno, pare che la show girl sia partita in compagnia del suo fidanzato Giulio Fratini, che però non compare in nessuna foto. Le immagini della vacanza hanno scatenato moltissimi attacchi.

elisabetta gregoraci vietnam
Elisabetta Gregoraci ricoperta di critiche per il viaggio in Vietnam (IG Elisabettagregoracireal) – Ilecce.it

La showgirl è stata letteralmente bersagliata dagli haters che l’hanno accusata di essere una mantenuta. Non è la prima volta che la Gregoraci riceve simili offese. In passato è capitato che rispondesse a tono e con durezza.

Elisabetta Gregoraci vola in Vietnam e viene bersagliata dagli attacchi

Probabilmente non si sarebbe aspettata che, nel condividere le immagini del suo meraviglioso viaggio in Vietnam, potesse ricevere tanti attacchi. E invece Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti, ancora una volta, con gli haters.

elisabetta gregoraci attacchi
Attacchi ad Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) – Ilecce.it

La showgirl ha visitato il Vietnam e ha voluto condividere con i suoi followers le immagini dei luoghi incantevoli che ha conosciuto. Sebbene non siano mancati utenti che l’hanno ringraziata per le foto, ci sono stati anche gli attacchi degli haters. In tanti l’hanno accusata di essere ‘una mantenuta e di fare ‘la bella vita con i soldi di Briatore’.

Nello specifico le critiche ritengono che la Gregoraci condurrebbe una vita di lussi grazie al mantenimento di Flavio Briatore, suo ex marito. Chiaramente si tratta di attacchi che non hanno alcuna fondatezza, ma non è la prima volta che la showgirl riceva simili critiche. Tempo fa a un utente rispose in modo molto duro. Una persona, commentando uno scatto con il figlio in barca, aveva scritto: “Briatore deve campare 100 anni“. Così la showgirl ha risposto: “Certo genio è il padre di mio figlio“.

Insomma Elisabetta potrebbe essersi abituata a simili critiche. Per fortuna non sono mancati i commenti di chi l’ha difesa, sottolineando che la show girl lavora nel mondo dello spettacolo, dunque, guadagnerà senz’altro bene da potersi permettere un viaggio in Vietnam e altri lussi.

Per ora la Gregoraci non ha voluto rispondere ai commenti di chi le ha dato della ‘mantenuta‘. Probabilmente non vuole rovinare la serenità di un viaggio magnifico appena concluso. E a giudicare dalle foto è stata davvero una bella vacanza, che le ha permesso di visitare posti unici. Nelle immagini sembra essere molto sorridente, a dimostrazione che se davvero era in compagnia di Frattini, la coppia è molto affiatata.

Impostazioni privacy