Dove vive Loredana Lecciso in Puglia: casa da sogno con Jasmine e Albano

Loredana Lecciso vive in Puglia in una casa favolosa con Al Bano e la figlia Jasmine, un vero e proprio castello incantato.

Loredana Lecciso vive con Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi in una grandissima proprietà a Cellino San Marco, le Tenute Carrisi, che prendono appunto il nome dal cognome del noto cantante.

dove vive loredana lecciso
Dove vive Loredana Lecciso, la casa meravigliosa (IG Loredanalecciso_) – Ilecce.it

E’ una proprietà immensa cui il cantante pugliese e la sua famiglia sono davvero molto legati, un luogo incantato dal fascino storico, totalmente immerso nella natura, dove godersi l’aria pulita e il totale relax.

Dove vive Loredana Lecciso con Al Bano, le bellissime Tenute Carrisi

Al Bano e Loredana Lecciso vivono nelle Tenute Carrisi che si trovano a Cellino San Marco. Questa struttura immensa sorge vicino alla Masseria Cutri Petrizzi del Settecento, che era di proprietà del bisnonno del cantante. E’ qui che Al Bano ha voluto costruire un’enorme proprietà.

casa loredana lecciso
La casa di Loredana Lecciso e Al Bano (IG Tenutecarrisi) – Ilecce.it

Si tratta di una struttura immersa nel verde dei boschi e dei tanti uliveti che la circondano. Al suo interno, oltre la casa di famiglia in cui vivono Al Bano, Loredana Lecciso e spesso vanno tutti i figli del cantante, ci sono anche un hotel, una spa, una piscina, un complesso turistico e le varie residenze in cui vive la famiglia. E’ talmente vasta che ha un’intera area dove vengono organizzate cerimonie come matrimoni o feste di ogni genere.

Qui Al Bano ha anche un’azienda agricola e vinicola di grande successo. La residenza della famiglia è situata nella villa principale che è costruita su più livelli, ha soffitti alti e spazi molto ampi. L’arredamento scelto è quello classico, con pavimento in cotto e alcuni dettagli davvero sorprendenti. La casa in cui vive Loredana Lecciso con Al Bano è un vero e proprio angolo di paradiso, dove potersi godere la tranquillità della natura e la bellezza del tanto verde che circonda la struttura.

L’intera proprietà si estende su diversi ettari di terra, qui Al Bano ama riunire la sua famiglia allargata, i figli avuti con Romina Power e gli altri due nati dal matrimonio con Loredana Lecciso. Le figlie del cantante amano trascorrere qualche giornata nella tenuta del padre, tra il relax della spa e qualche bagno in piscina. Del resto con una casa del genere chi non vorrebbe andarci sempre? E così Al Bano ha la fortuna di avere spesso con se i figli. Esistono anche dei tour guidati per visitare l’intera tenuta che è un luogo molto attrattivo della Puglia.

Impostazioni privacy