Disastro Rai, un altro addio che fa rumore: raggiunge Fabio Fazio

La Rai sta per perdere ancora un pezzo, pare proprio che un volto di punta dell’azienda stia per passare alla concorrenza: di chi si tratta?

Brutte notizie quelle che arrivano dalla Rai, nonostante i successi di queste prime settimane dall’inizio della nuova stagione tv, pare che l’azienda stia preparando il tutto per dire addio ad un altro pezzo da novanta che si aggiunge ai tanti volti che già nei mesi scorsi sono passati alla concorrenza.

Volto di punta della Rai pronto a dire addio e passare alla concorrenza
Rai foto Raiplay -ilecce.it

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma sembra che al centro della questione ci sia una conduttrice di grande successo che fino a qualche giorno fa è andata in onda su Rai Due con la nuova stagione del suo programma e non finisce qua, voci di corridoio danno per certo il fatto che la maretta sia cominciata per via di un veto imposto proprio dalla Rai su un ospite in particolare.

Insomma, i rapporti si sarebbero incrinati al punto di fare pensare ad un cambio drastico: ma entriamo nel merito della questione per capire qualche cosa in più. Stiamo parlando di Francesca Fagnani.

E’ addio tra la Rai e Francesca Fagnani? Rapporti incrinati per Fedez

Insomma, si sta per preannunciare un nuovo disastro in casa Rai, Francesca Fagnani ha da poco concluso la sua nuova edizione di Belve su Rai Due con un successo che ha del clamoroso, eppure potrebbe darsi che la prossima edizione decida di mandarla in onda sul Nove, passando cosi di fatto alla concorrenza.

Francesca Fagnani passa al Nove dopo la maretta con la Rai: la verità
Francesca Fagnani foto Ansa -ilecce.it

Il motivo sarebbe strettamente collegato ai rapporti incrinati con l’azienda scatenati dal veto imposto su Fedez, ricordiamo che la giornalista avrebbe voluto averlo come suo ospite in studio, ricevendo il no secco e deciso da parte dell’azienda. Motivo che secondo Tv Blog avrebbe scatenato delle tensioni di non poco conto tra i due interessati. Tensioni che sarebbero sfociate nella decisione di lasciare al più presto la rete pubblica, seguendo le orme di Fabio Fazio con Che Tempo che Fa, per firmare un contratto con Discovery e approdare su Nove.

Ma le cose stanno davvero cosi? Per il momento non ci sono conferme o smentite a riguardo, ma una cosa è certa, anche qualora la conduttrice volesse passare al Nove, dovrebbe comunque aspettare l’autunno del 2024, visto che nuova stagione di Belve che è la numero dieci è stata già confermata e schedulata nella primavera del 2023 su Rai Due.

Impostazioni privacy