Di chi sono questi occhi? Osserva la foto, facile indovinare: sono 3 sex symbol

Prova di intuizione per gli amanti del cinema: tre sex symbol affermati e ormai parte integrante dello show business internazionale.

Per un attore lo sguardo è tutto, per un sex symbol ancor di più. Alcuni giocano sulla dolcezza, altri sulla fisicità possente ed altrettanti sulla simpatia.

Test di intuizione, tre sex symbol
Test di intuizione, scopri chi sono i tre sex symbol e risolvi la prova – illecce.it

Vi proponiamo un test per gli amanti del cinema: scopri l’identità dei tre sex symbol internazionali.

Prova di intuizione, tre sex symbol internazionali

La soluzione al test, tre sex symbol dal fascino disarmante:

  • Jason Momoa: divenuto un sex symbol grazie all’iconica serie tv americana Game of Thrones, nella quale veste i panni dell’imbattibile Khal Drogo, il primo e l’unico marito della legittima erede al trono, la principessa Daenerys. L’ultimo prodotto che lo vede protagonista sul grande schermo risale proprio all’anno corrente, periodo nel quale ha debuttato con Aquaman e il regno perduto. Per il momento vincolato nei personaggi di azione (simile a quanto accade per esempio a The Rock), viene considerato uno degli attori più affascinati e carismatici del panorama cinematografico internazionale.
Soluzione test sui sex symbol
Soluzione al test: Jason Momoa, Bruce Willis e Keanu Reeves – foto: ansa – illecce.it
  • Bruce Willis: un uomo che produce oggi tanta nostalgia e tristezza. Bruce Willis ha saputo esplorare generi completamente diversi l’uno dall’altro, concedendosi alla fine della sua carriera la partecipazione a progetti non particolarmente complessi. In seguito alla diagnosi di afasia infatti, l’attore decise di dedicarsi a più film possibili, in modo da godersi gli ultimi istanti di pseudo coscienza artistica. Attualmente viene assistito dalle figlie e soprattutto dall’ex moglie Demi Moore, suo grande amore e madre delle sue primogenite. L’attrice cerca di condividere periodicamente degli aggiornamenti circa lo stato di salute dell’iconico sex symbol statunitense.
  • Keanu Reeves: la figura che ogni donna vorrebbe al proprio fianco. Keanu Reeves è conosciuto tanto per il suo talento, quanto – ancor di più – per la sua indole generosa, rispettosa e profondamente sensibile. Un’esistenza difficile che l’ha costretto a crescere prima degli altri, il lutto ha accompagnato spesso la sua vita e l’ha temprato nel cuore e nello spirito. La coscienza associata alla perdita gli ha fatto capire che l’amore dovrebbe essere considerato il valore fondamentale, insito in ogni essere umano. Oltre agli aneddoti di moltissime persone che lo hanno incontrato, troviamo poi le testimonianze di coloro che hanno lavorato con lui. Uno dei pochi Uomini dunque che possono essere considerati tali.
Impostazioni privacy