Dalila Di Lazzaro come sta, l’attrice fa un annuncio sulle sue condizioni di salute

Dalila Di Lazzaro ha fatto sapere di essere in ospedale, mettendo così in apprensione tutti. Ecco ora come sta l’attrice.

La vita di Dalila Di Lazzaro è stata tutt’altro che semplice, nonostante abbia avuto modo di conoscere la popolarità sin da quando era solo una ragazza. L’attrice non ha mai nascosto di avere affrontare il dolore più difficile che una persona possa dover vivere, la morte di un figlio, che le è stato strappato via quando era ancora minorenne a causa di un incidente.

dalila di lazzaro come sta
Dalila Di Lazzaro, problema di salute (foto IG Dalila Di Lazzaro) ilecce.it

Chi ha affrontato la sua stessa terribile esperienza, sa bene come sia difficile accettare di dover sopravvivere a chi abbiamo messo al mondo, sia che la scomparsa sia dovuta a una malattia, sia se invece tutto è avvenuto in modo improvviso e inaspettato. L’artista si è trovata però proprio in questi giorni a dover affrontare un nuovo problema di salute, che le ha causato non pochi pensieri.

Dalila Di lazzaro in ospedale: ecco come sta

Pur non amando apparire in maniera eccessiva, anche Dalila Di Lazzaro usa i social come molte altre colleghe. Negli ultimi giorni lo ha fatto per aggiornare i suoi follower su un problema che si è trovata a dover affrontare in maniera inaspettata. L’attrice ha infatti rivelato qualche tempo fa a “Oggi è un altro giorno” di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, che non è andato però come si sarebbe aspettata e che le ha provocato ancora oggi diverse conseguenze.

Dalila Di Lazzaro come sta
Dalila Di Lazzaro in ospedale – Foto | Instagram @dalila_di_lazzaro – Illecce.it

Il riferimento è a un un dolore neuropatico cronico, che non le permette di camminare nel modo migliore. Lei non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha pubblicato una sua immagine in cui la vediamo in un letto di ospedale, segno evidentemente di come le cose non vadano nel modo migliore, accompagnato dalla scritta: “Nuovamente esami al pancreas. Siete tutti nel mio cuore, grazie”.

A questo ha poi fatto seguito un’altra foto, in cui la vediamo ancora in ospedale, anche se finalmente in piedi, con questa didascalia: “Ciao ragazzi vi ringrazio per l’ immenso affetto..Le mie condizioni sono stabili reagisco con forza agli esami e alle terapie.. Questo è dovuto anche al vostro grandissimo sostegno.. Vi voglio bene”. L’auspicio di chi la segue è che ovviamente tutto vada per il meglio e che questa fase possa essere messa finalmente alle spalle.

Un altro dramma svelato solo ora

Pochi giorni fa, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Dalila Di Lazzaro ha svelato un altro dramma che si è trovava a vivere nel corso della sua vita, ma di cui in pochissimi erano a conoscenza. Uscire allo scoperto, come è facile immaginare, è stato tutt’altro che facile. L’attrice è stata vittima di violenza, la prima volta quando aveva solo cinque anni: “Era estate e i miei, che dovevano lavorare, mi misero in una casa in campagna. Lì c’erano due ragazzi, uno di 15 e l’altro di 20 anni, che hanno abusato di me per circa due mesi. Per me è stato un trauma”.

I due, come ha detto, agivano soprattutto di notte, entrando nella sua camera insieme a un cane nero, invitandola a stare in silenzio. Se lei non lo avesse fato, l’animale l’avrebbe aggredita. Successivamente si sono poi verificati anche altri episodi: “Avevo 17 anni, facevo la modella, e venivo continuamente guardata da un uomo, che mi si è avvicinato per propormi di lavorare per la sua azienda. Mi hanno sequestrata e abusata per quattro giorni. Ho provato a denunciarla quando sono tornata libera, ma il capo della polizia ha tentato di violentarmi nel suo studio”.

Impostazioni privacy