Cuori 2, l’attore spoilera la trama: pubblico senza parole per la scoperta

Prosegue l’appuntamento con Cuori, la fiction ambientata nella Torino degli anni sessanta. Domenica 29 ottobre andrà in onda la quinta puntata della fiction. 

Una delle fiction più seguite della stagione. Un successo che si rinnova di puntata in puntata. Cuori, giunta alla seconda stagione, attira l’interesse del pubblico, con vicende sempre nuove ed avvincenti.  Un medical drama d’epoca che narra gli eventi del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Le molinette di Torino. Negli anni del boom economico, uno dei nosocomi più prestigiosi del Paese cerca di raggiungere i livelli e le innovazioni degli Stati Uniti.

cosa accadrà nelle prossime puntate di Cuori
Cuori, anticipazioni prossime puntate- (foto Ansa)- Ilecce.it

Cuori, però, non mette al centro della trama solo le vicende legate all’ambito medico, ma anche quelle legata alla sfera sentimentale. I personaggi, infatti, sono spesso spinti dall’amore. Le loro decisioni e le loro azioni dipendono dai sentimenti che provano. La protagonista Delia Brunello, in questa seconda stagione, sembra legata al ricordo dell’amore con Alberto Ferraris. Tuttavia quest’ultimo, nonostante i sentimenti per la giovane collega, ha scelto di sposarsi con la madre di suo figlio.

Allo stesso modo Cesare, pur avendo chiesto l’annullamento del matrimonio con Delia, sembrerebbe ancora innamorato di lei. Come evolverà la situazione? Daniele Pecci spoilera alcuni dettagli. 

Cuori: lo spoiler di Daniele Pecci sulla coppia Cesare- Delia

Cuori, giunta alla seconda stagione, è una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Le vicende che vedono protagonisti Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari risultano essere ricche di colpi di scena. Nel corso delle nuove puntate, il dottor Corvara ha perso il suo posto da primario. Inoltre ha dovuto fare i conti con una dolorosa scoperta: Delia ed Alberto si conoscevano da diverso tempo ed hanno avuto una storia in passato.

anticipazioni fiction Cuori
Cuori, l’attore parla della trama (foto Ansa)- Ilecce.it

La consapevolezza che la consorte fosse ancora innamorata del suo ex ha spinto Cesare a chiedere l’annullamento del matrimonio. Tuttavia non c’è stato alcun lieto fine per Delia ed Alberto. Ferraris, infatti, ha scelto di rimanere con la sua fidanzata, dalla quale ha avuto un figlio. Il legame fra Alberto e Delia sembra essere indissolubile, ma al momento il loro amore è impossibile.

La dottoressa Brunello, però, non accetta l’idea di aver perso nuovamente l’uomo che ama, e soffre tanto a causa di questa separazione forzata. Cesare, invece, è profondamente deluso dal comportamento di Delia ed Alberto. Difatti, pur stimandoli come professionisti, non riesce a recuperare il rapporto che avevano un tempo. Come evolverà la vita sentimentale della protagonista? Una parte di pubblico spera che possa esserci un riavvicinamento con Cesare. I due, del resto, sono stati sposati ed apparivano piuttosto felici.

Cesare Pecci, volto del professor Corvara, in una recente intervista, ha rilasciato una piccola anticipazione riguardo l’evoluzione della trama. “I due si trovano a guardarsi negli occhi e sarà interessante scoprire gli sviluppi di quegli sguardi” ha affermato Pecci. Dunque stando alle parole dell’attore potrebbero esserci degli sviluppi riguardo il rapporto fra il suo personaggio e la dottoressa Brunello. Potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma o anche solo di una riconciliazione che potrebbe dare vita ad un buon rapporto di amicizia.

Gestione cookie