Cristina D’Avena “Barbie nuotatrice”: il bikini rosa della cantante infiamma il web

Spunta sul web una foto di Cristina D’Avena in bikini, ed è subito boom di like e commenti. La cantante è una vera “Barbie nuotatrice”.

Con la sua voce inconfondibile, Cristina D’Avena si annovera tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. La cantante emiliana ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di intere generazioni, grazie alle sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi. Con il tempo la D’Avena è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, arrivando ad affermarsi come una vera star anche sul web.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena lo scatto social infiamma il web (Ansa, iLecce.it)

Qui la splendida Cristina non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e che provengono da ogni angolo della penisola. Dai nostalgici dei cartoni animati anni ’80 fino alle nove generazioni, ormai tutti conoscono Cristina D’Avena come l’icona delle sigle italiane. Eppure, sono stati proprio i fan della cantante a notare uno scatto che non è passato inosservato per un motivo ben preciso.

Si tratta di uno scatto che la stessa D’Avena ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram e che ha subito scatenato una valanga di like e commenti. Qui si vede la cantante ancora in pieno mood vacanziero, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. Di che cosa si tratta?

Cristina D’Avena, con quel bikini incanta tutti

La foto in questione ritrae la splendida Cristina mentre si diverte e si gode gli ultimi giorni di caldo. Per la precisione, la cantante è stata immortalata mentre si trova in acqua, appoggiata ad una tavola di colore blu. Sorridente e spensierata, l’artista emiliana si è mostrata con indosso un bikini di colore rosa acceso. Il costume è composto da un due pezzi, del quale si vede solo il triangolo della parte superiore.

cristina d'avena bikini
Cristina D’Avena in costume sui social – foto profilo ufficiale IG @cristinadavenaofficial (ilecce.it)

Come si legge dai commenti sotto la foto, ai fan non è sfuggita la bellezza della cantante. All’età di 59 anni, infatti, la D’Avena vanta un fascino a dir poco pazzesco e conserva un fisico incredibile, tonico ma con le curve al punto giusto. Il bikini, poi, ha messo bene in risalto tutta la sua naturale bellezza. “Ciao da Barbie nuotatrice”, ha scritto con ironia la cantante nella didascalia che accompagna la foto su Instagram.

Nel corso degli anni Cristina D’Avena si è affermata come la regina indiscussa dei cartoni animati. Sono sue le indimenticabili sigle Mon Cicci, Puffi la la la, Kiss Me Licia, ma anche Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Siamo fatti così- Esplorando il corpo umano e tante altre ancora.

Impostazioni privacy