Così ai tempi di Temptation Island, oggi ha cambiato look: il prima e il dopo conquista tutti

È stata una delle protagoniste assolute di Temptation Island: com’è cambiata a distanza di qualche anno, look rivoluzionato.

L’attuale edizione del Grande Fratello si è letteralmente infuocata con l’entrata in casa di Perla Vatiero. Dopo Mirko Brunetti, anche la sua ex è diventata una concorrente ufficiale del reality e, tra qualche giorno, il triangolo si completerà ufficialmente con l’ingresso in casa di Greta Rossetti. I tre ex protagonisti di Temptation Island si ritroveranno nel programma condotto da Alfonso Signorini, ma non è la prima volta che i telespettatori assistono a un crossover tra le due amatissime trasmissioni Mediaset: ricordate Carlotta Dell’Isola?

Carlotta Dell'Isola, com'è cambiato il suo look
Carlotta Dell’Isola, il cambio look dell’ex di Temptation Island – credits youtube @temptatinsland (IlLecce.it)

Dopo aver partecipato col suo attuale marito Nello Sorrentino all’edizione numero 8 del docu-reality dedicato alle coppie, Carlotta è approdata nella casa del GF nel dicembre del 2020. E, a distanza di anni, è ancora amatissima dal pubblico, che continua a seguirla e supportarla attraverso i social.

È proprio su Instagram che, qualche giorno fa, l’ex gieffina ha mostrato a tutti il suo ultimo cambio look, realizzato da Federico Fashion Style. Ecco cosa ha fatto ai capelli.

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola cambia look: cos’ha fatto ai capelli

“Et voilà, a me piace tantissimo questo nuovo colore, e a voi?”. Queste la parole che Carlotta Dell’Isola ha allegato ad uno degli ultimi post condivisi sul suo seguitissimo canale di Instagram. Lì, l’ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello condivide con i followers foto e video delle sue giornate, tra lavoro e vita privata. E, nei giorni scorsi, Carlotta ha mostrato al suo pubblico virtuale il suo nuovo hairstyle, realizzato da parrucchiere dei vip Federico Fashion Style.

Temptation Island, il nuovo look di Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola rivoluziona il suo look: capelli schiariti – credits ig @carlottadellisola (IlLecce.it)

Nelle foto del “prima e dopo”, la Dell’Isola mostra il cambio look, notevole ma non drastico. L’ex gieffina non ha detto addio al suo biondo, ma anzi lo ha ravvivato, mantenendo la tecnica sfumata, con le radici più scure e il colore che si schiarisce man mano che si arriva alle punte.

Il biondo è chiarissimo, vivo e dorato, esaltato ulteriormente dalla piega mossa scelta dall’ex volto di Temptation Island. Riga laterale per un effetto extra voluminoso, il cambio look ha donato luminosità al viso di Carlotta ed  è stato super approvato dai fan. Il post è stato invaso dai likes e i commenti dei fan, super entusiasti di questa nuova versione ‘super blonde‘ della loro beniamina, che già da diverso tempo ha salutato le extension, mantenendo la lunghezza naturale dei suoi capelli.

Impostazioni privacy