Competitivi e spietati, meglio stare alla larga da questi segni se non vuoi ricevere una pugnalata alle spalle!

Ci sono segni zodiacali da cui è bene stare alla larga poiché sono competitivi e spietati. Vediamo insieme quali sono.

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche specifiche che lo contraddistinguono. Alcuni spiccano per la loro competitività: pur di vincere farebbero qualunque cosa. In questo articolo vi sveliamo i segni più competitivi e spietati di tutto lo zodiaco.

Segni zodiacali competitivi
Alcuni segni zodiacali sono crudeli e competitivi/ Ilecce.it

Ogni segno zodiacale ha delle sue specificità che lo rendono immediatamente riconoscibile anche dopo pochi minuti di conversazione. È quasi impossibile non riconoscere subito una persona del segno della Vergine: precisi, puntuali e spesso un po’ pignoli. Stesso discorso per un Leone: la sua vanità lo precede sempre di un passo.

L’acume di un Acquario e la solarità di un Sagittario sono altrettanto inconfondibili. Questo vale per tutti i segni zodiacali: ciascuno ha caratteristiche ben precise che determinano in misura importante il suo modo di agire e di relazionarsi alle altre persone. Ci sono segni zodiacali da cui sarebbe opportuno mantenersi alla larga poiché la loro peculiarità predominante è la competitività e, pur di vincere, possono diventare anche molto spietati.

Ecco i segni zodiacali più competitivi e spietati

Ciascun segno zodiacale ha le sue caratteristiche che possono entrare in sintonia con alcuni segni e scontrarsi con altri. Infatti è risaputo che tra certi segni ci sia affinità mentre altri non si sopportano. Tuttavia da certi segni zodiacali faremmo tutti bene a stare alla larga poiché possono diventare davvero spietati se non ottengono quello che vogliono.

I segni zodiacali più crudeli
Ecco i segni zodiacali più crudeli/ Ilecce.it
  • Ariete

Sebbene siano persone buone e generose, i soggetti nati sotto il segno dell’Ariete vogliono sempre essere i più bravi in tutto ciò che fanno. Un Ariete è fatto per primeggiare e se si sente minacciato da qualcuno che cerca di superarlo allora mette da parte ogni scrupolo e diventa spietato. Del resto è governato da Marte, il Dio della guerra.

  • Scorpione

Segno dominato da Plutone, pianeta oscuro e ambiguo. Uno Scorpione può essere crudele come nessuno se anche solo ipotizza di essere stato tradito o ingannato o di aver subito un  torto.

  • Gemelli

I Gemelli sono un segno doppio: da un lato socievoli, intelligenti e creativi. Ma nascondono un lato che è disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi sia in amore sia in ambito professionale. Un Gemelli può pugnalare alle spalle chiunque sempre mantenendo il sorriso sulle labbra e la massima diplomazia.

  • Sagittario

Segno estroverso, curioso e socievole. Il Sagittario è uno spirito libero che ama viaggiare e fare sempre nuove scoperte. Ma se si sente limitato da qualcuno allora non esita a tradire e ad ingannare.

  • Capricorno

Segno cerebrale e determinato, sia nella vita privata sia sul lavoro. Il Capricorno vuole fare carriera e vuole essere riconosciuto come leader indiscusso. Chiunque provi a intralciare i suoi piani verrà calpestato senza esitazione.

Gestione cookie