Carrefour assume: tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura

Se stai cercando lavoro sul sito della Carrefour potrai trovare diverse posizioni aperte: ecco quali sono e le opportunità tra cui poter scegliere.

Ultimamente trovare lavoro sta diventando sempre più difficile, visto che vi sono davvero pochi posti liberi e al tempo stesso molte richieste di occupazione.

Per questa ragione risulta un’ottima opportunità approfittarne appena vi sono delle grandi catene che sono alla ricerca di personale per collaborare nei loro punti vendita. In particolar modo, il supermercato Carrefour ha diverse posizioni lavorative aperte a cui ci si può candidare molto facilmente. Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati nata in Francia e che si è diffusa in vari stati nel mondo, che si occupa della vendita di alimentari e di oggetti per la casa. Le figure che si stanno cercando al momento sono sia per ruoli a tempo determinato sia indeterminato e si assumono anche laureandi e neolaureati senza esperienza.

Ecco le posizioni aperte al Carrefour e come candidarsi

Innanzitutto per potersi candidare alle offerte lavorative proposte dal Carrefour si può andare a visitare il loro sito web e la pagina “lavora con noi” dove si potranno trovare tutte le offerte di lavoro e si potrà vedere se ve ne sono alcune disponibili nella propria città. Per quanto riguarda invece le posizioni libere, vi sono diversi diverse mansioni per le quali ci si può candidare.

Carrefour posizioni aperte
Al Carrefour vi sono posizioni lavorative anche per gli studenti – ilecce.it

Le tre principali posizioni lavorative aperte sono:
Addetti alla vendita e ai reparti freschi: si cercano persone che abbiano almeno sei mesi di esperienza nelle parti di macelleria, gastronomia e ortofrutta, e che abbiano anche una propensione al contatto con il pubblico
Addetti alla vendita part time per studenti universitari: si tratta di un’ottima occasione per poter fare esperienza e guadagnare qualcosa mentre si sfrutta il resto della giornata per studiare
Capo reparto: per candidarsi bisogna avere almeno un anno di esperienza nella gestione del personale, nella lettura del conto economico, nella monitoraggio dei KPI e infine bisogna avere familiarità con i sistemi informativi per inserire gli ordini della merce

Dopo aver inviato la propria candidatura, gli addetti alle selezioni ricontatteranno i candidati che potrebbero essere adatti al ruolo e si svolgerà un colloquio conoscitivo al telefono o verrà richiesto di registrare un video di presentazione. Dopodiché, vi sarà anche un colloquio individuale con il manager dell’area specifica per la quale si è avanzata la candidatura e nel caso in cui andasse tutto a buon fine si potrà iniziare con un periodo di prova.

Gestione cookie