Carolina Marconi, quella macchina bianca ancora fa paura: ma la sua positività coinvolge tutti

Carolina Marconi condivide una foto mentre sta facendo un controllo e spiega quanto terrore ancora sente, ma a colpire è il suo sorriso.

Carolina Marconi è tornata a fare un controllo completo. Dopo aver dovuto combattere con un tumore, l’ex gieffina è costretta a sottoporsi periodicamente a delle analisi, non nascondendo di provare ancora adesso una paura molto forte. Ciò nonostante è la sua positività a sorprendere i followers.

carolina marconi dramma
Carolina Marconi lascia tutti di stucco: il messaggio non passa inosservato (ilecce.it)

La Marconi, infatti, ha condiviso un lungo messaggio che si conclude con una positività che potrebbe essere addirittura fuori dal comune. Le sue parole, infatti, hanno ricevuto moltissimi like e commenti soprattutto di auguri.

Carolina Marconi va a fare una tac, poi arriva il messaggio che sorprende

Carolina Marconi, come ogni persona che ha avuto un tumore e l’ha superato, deve sottoporsi periodicamente a una TAC body per un controllo e scongiurare il rischio di recidive. Così ha voluto condividere anche quest’esperienza con i suoi followers.

carolina marconi ospedale
Carolina Marconi, il messaggio in ospedale dà speranza a tutti. Credits: Instagram @marconicarolina (ilecce.it)

Con un sorriso davvero coinvolgente, Carolina nel lungo post ha spiegato come per lei sia ancora pauroso fare simili controlli e quanto non ci si abitua mai a cose del genere. Ha detto di non aver dormito per una settimana a causa dell’ansia. I minuti si trasformano in ore e il tempo sembra che non passi mai.

La Marconi ha detto che quando ha fatto la prima volta una TAC era spaventata ma questa volta è terrorizzata perché ha paura che ‘il bastardo possa tornare’. Ha raccontato che per superare la paura fa un bel respiro e prega e inizia a pensare positivo, ricordando a se stessa che ha tante cose da fare, poi chiude gli occhi e prova a rilassarsi. L’ex gieffina prima di entrare nella ‘macchina bianca’ ha iniziato a piangere, è stato ‘un pianto liberatorio’, ma sapeva che doveva per forza fare l’esame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Infine durante la TAC ha cercato di pensare solo alle cose belle. Come, ad esempio, mangiare una bella pizza. “(…) La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa. Sono sempre ottimista, tutto si risolve (…)“, questo il messaggio positivo di Carolina. L’ex gieffina ha concluso il post mandando un abbraccio a tutti coloro lottano ogni giorno contro questo brutto male, infondendo grande fiducia anche in loro.

Impostazioni privacy