Can Yaman fa tappa a Posillipo: ecco la follia che una fan avrebbe fatto per lui

Le ammiratrici impazzite per Can Yaman a Posillipo e tra queste una fan in particolare ha fatto una pazzia per il suo idolo.

Ormai amatissimo e un vero sex-symbol anche in Italia, Can Yaman è conosciuto, principalmente, per il personaggio di Can Divit in DayDreamer-Le Ali del Sogno, accanto alla co-star Demet Ozdemir. L’attore turco ha spiccato il volo entro i confini nostrani, prendendo parte a produzioni televisive quali Che Dio ci Aiuti nonché Viola come il Mare – di cui si è in attesa della seconda stagione. Inoltre si è reso testimonial di alcune pubblicità molto note al piccolo schermo – come la pasta o marchi fashion.

Can Yaman Posillipo fan follia
Una fan compie una pazzia per Can Yaman (Credits: Ansa – ilecce.it)

Attualmente si trova a Posillipo – splendida località partenopea – immerso in un bagno di folla. Gridolini di gioia, abbracci e autografi, Francesco Demir – ruolo che interpreta nella fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi – non si nega, concedendosi al suo pubblico, quest’ultimo stregato dal suo sorriso. Addirittura una fan è giunta al compimento di una follia, in onore della grande star. Un piccolo gesto ma con un immenso significato quale venerazione per l’artista.

Can Yaman a Posillipo: fan compie un gesto folle per lui

Can Yaman è sempre in viaggio. Dalla Turchia in Italia con furore, non si ferma mai, sempre pronto a girare sui nuovi set. Come previamente accennato, la sua ultima fatica è Viola come il Mare 2 – tra le suggestive località della Sicilia e Roma – aspettando la messa in onda, prevista per il prossimo anno, probabilmente. Al momento si trova a Posillipo, infiammando così le sue più assidue ammiratrici. Una queste è arrivata perfino a una pazzia, manifestando il suo amore per l’attore.

Can Yaman Posillipo fan follia
L’autografo rilasciato sulle unghie colorate di una sua ammiratrice (Credits: Instagram @canyaman – ilecce.it)

Ma si proceda con ordine. Durante una pausa dalle riprese, il 30 settembre si è recato nella magnifica location campana per un evento benefico, sostenendo il progetto Break the Wall di cui è fautore – a sostegno dei bambini in difficoltà. Un’indimenticabile serata – documentata attraverso i social – descrivendola con le seguenti parole: “tra un ciak e l’altro, un sabato dedicato a voi. Grazie sempre per la vostra sensibilità e generosità“. Si è affacciato a un balconcino e il pubblico femminile in visibilio, mandandogli baci.

Una fan, specialmente, ha permesso che l’autografo venisse rilasciato sulle sue unghie laccate di rosso. Passione travolgente, dunque, per il giovane Can che ha pubblicato lo scatto di tale follia per condividerla con gli utenti su Instagram. Questi ultimi – molti dei quali hanno preso parte a quei momenti magici – li ricordano con grande affetto, ringraziandolo della compagnia. Di seguito, si riporti un estratto di uno tra i commenti più virali: “alcune di noi hanno avuto la fortuna di essere presenti. Meraviglioso come sempre“.

Gestione cookie