Calciomercato Lecce, pesante cessione: i tifosi non sono contenti

Il Lecce ha ormai chiuso un colpo in uscita che farà bene alle casse della società, ma che non ha accontentato di certo i tifosi.

La tifoseria sperava di poter vedere il calciatore ancora vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione.

Cessione per il Lecce
Tifosi del Lecce delusi (ANSA) Ilecce.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport il club salentino avrebbe ormai ceduto Pablo Rodriguez all’Ascoli. Non sono noti i dettagli, ma si parla al momento di un prestito probabilmente con obbligo di riscatto. La sensazione però è che i giallorossi credano ancora nel calciatore e sperano di poterlo vedere crescere per poi riportarlo a casa tra un anno.

L’attaccante spagnolo di Gran Canaria è un classe 2001 che è cresciuto nella cantera del Real Madrid. Dopo tre anni in giallorosso è stato prestato negli ultimi sei mesi al Brescia dove non ha trovato grande continuità con il gol. Oggi l’attaccante potrebbe far fatica a trovare continuità in Puglia, ma sicuramente ha delle prospettive interessanti per convincere la squadra pugliese a puntare su di lui.

Calciomercato Lecce, colpi in entrata

Non si parla solo di colpi in uscita in casa Lecce col calciomercato che potrebbe infiammarsi improvvisamente. Tra i calciatori che interessano c’è sicuramente Salvatore Esposito che è retrocesso con lo Spezia ma che spera di poter continuare a giocare in Serie A. L’unico problema è il cartellino del ragazzo che è stato acquistato dai liguri lo scorso anno per 3.5 milioni di euro, si potrebbe chiudere con un prestito.

Lecce cessione
Lecce colpo in uscita (ANSA) Ilecce.it

Colpo a un passo anche tra i giovani, ha firmato il difensore Vernon Addo che è un classe 2005 che arriva dal Volendam. Il ragazzo inizialmente si aggregherà alla Primavera per poi giocare successivamente nella prima squadra. E chissà che le eventuali buone prestazioni non convincano la prima squadra a puntare su di lui. Quello che appare evidente è che stiamo parlando di un calciatore dotato tecnicamente e fisicamente che dietro può fare la differenza. E in un periodo come questo di difensori in giro ce ne sono davvero pochi.

Impostazioni privacy