Benedetta Rossi, l’affetto di cui aveva bisogno: gli abbracci che sciolgono il cuore

La conduttrice marchigiana ha condiviso sul proprio profilo un tenero momento in compagnia dei suoi più cari.

In questo periodo Benedetta Rossi è alle prese con le registrazioni della suo nuovo programma di cucina e no, non si tratta della nuova stagione di Fatto in casa per voi, che ha lanciato la sua carriera televisiva. Da diverse settimane ormai la cinquantenne ha cominciato a condurre Ricette d’Italia – Piatti in tavola, una trasmissione in cui quattro partecipanti nel corso di ogni puntata si sfidano a colpi di piatti del Bel Paese.

Benedetta Rossi sorridente
L’abraccio di Benedetta Rossi – ilecce.it

Ognuno di loro ha il compito di impressionare i presenti con dei manicaretti della propria tradizione famigliare. A valutarli ci pensa una giuria composta da due professionisti, Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio. La prima puntata è andata in onda il 4 settembre e per ora lo show sta ottenendo un buon riscontro da parte dei telespettatori, molti di quali stanno seguendo la Rossi sin dal suo debutto sul piccolo schermo. Ne ha fatta di strada in questi anni ma non ha mai dimenticato le sue origini, come dimostra regolarmente sul suo profilo social.

Un abbraccio tanto atteso

Benedetta ormai è considerata una delle personalità più carismatiche e amate della televisione, complice il suo celebre programma che nel corso del tempo è riuscito a conquistare milioni di persone. Fatto in casa per voi infatti, che continua ogni anno a strabiliarci, è giunto all’ottava edizione ed è condotto come sempre dalla bravissima imprenditrice marchigiana.

Benedetta Rossi e il marito Marco si abbracciano
L’abraccio di Benedetta Rossi – ilecce.it – (foto @fattoincasadabenedetta)

E pensare che è stato il suo canale YouTube a permetterle di farsi conoscere e diffondere le proprie ricette casalinghe. Aperto per mostrare i suoi piatti ai clienti dell’agriturismo che gestisce con la famiglia, il canale le ha dato la possibilità di approdate in tv, dove sta riscuotendo un enorme successo, grazie ad una cucina semplice ed economica. Non solo, nel corso delle puntate non smette mai di elargire consigli e piccoli trucchetti per facilitare ancora di più la preparazione dei manicaretti.

Ogni tanto, si fa aiutare da alcuni membri della famiglia, come le zie e il marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. I fan della conduttrice hanno imparato a conoscerlo anche grazie ai social, dove spesso vengono pubblicati scatti in sua compagnia. I due sono molto legati e non nascondono mai l’affetto e il rispetto che provano per l’un l’altra. C’è uno scatto in particolare che ha sciolto il cuore di moltissimi followers.

Come accennato in precedenza, Benedetta sta registrando la prima edizione del nuovo programma e per questa ragione deve recarsi a Milano lasciando per diversi giorni il marito a casa. Perciò, quando la conduttrice fa ritorno nel paesino marchigiano di Porto San Giorgio, non può contenere la sua gioia e la sua contentezza, come dimostrato dal tenero abbraccio scambiato con la sua dolce metà e il figlio peloso della coppia, Cloud.

Gestione cookie