Benedetta Parodi, la sua casa in campagna è incantevole: calda e accogliente con stile rustico

Com’è la casa in campagna di Benedetta Parodi? La celebre conduttrice ha una dimora da sogno immersa nella natura.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca senz’altro anche il suo nome: quello di Benedetta Parodi. L’artista originaria del Piemonte vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre, grazie ai numerosi programmi che la vedono protagonista assoluta. Conduttrice, scrittrice e chi più ne ha più ne metta, negli anni la Parodi è diventata una star vera e propria.

benedetta parodi casa
Benedetta Parodi apre le porte della sua casa in campagna – foto profilo ufficiale IG @ziabene (ilecce.it)

Benedetta Parodi si è affermata nel tempo come una vera regina della tv nazionale. Grazie al talento e alla simpatia che la caratterizzano, la conduttrice è stata al timone di programmi molto amati tra cui Cotto e mangiato, I menù di Benedetta, ma anche Bake Off Italia- Dolci in forno e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Benedetta Parodi non solo per il suo curriculum artistico che si arricchisce sempre di più ma anche per la fama di cui gode come personaggio a tutti gli effetti. Data la sua fama, infatti, la conduttrice piemontese è una vera star del web. Qui a seguirla sono moltissimi fan che non mancano mai di commentare ogni sua foto o video. Proprio di recente i followers della Parodi sono rimasti di stucco quando hanno visto le foto della sua casa in campagna, una vera meraviglia.

Benedetta Parodi, com’è la sua casa in campagna?

Da grande appassionata della natura qual è, la Parodi non poteva non avere una casa in campagna. Quando non lavora, la conduttrice ama godersi un po’ di meritato relax lontano dal caos e dal rumore della città. Per questo motivo la Parodi ha scelto Carpeneto, un piccolo comune in provincia di Alessandria, la città piemontese dove è nata e cresciuta insieme ai fratelli Cristina e Roberto.

casa benedetta parodi
Alcuni scorci della casa in campagna di Benedetta Parodi – foto profilo ufficiale IG @ziabene (ilecce.it)

Qui la Parodi ha una casa da sogno, piccola ma molto accogliente. L’arredamento della casetta è curato nei minimi dettagli, a partire dal camino fino al divano, ai quadri e alle mensole piene di libri e di oggetti antichi. Come se non bastasse, la Parodi ha già decorato la sua casetta di campagna con delle calze rosse che penzolano sopra al camino.

Ad aprire le porte della sua casa di campagna è stata la stessa conduttrice per mezzo dei suoi canali social. Qui la Parodi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono nella casetta di Carpeneta, dove ama trascorrere i momenti di relax da sola o in compagnia della sua splendida famiglia. Sposata con Fabio Caressa dal 1999, i due sono genitori di tre splendidi figli: Matilde (2002), Eleonora (2004) e Diego (2009).

Impostazioni privacy