Belen Rodriguez, smacco alle ex suocere: il commento che fa discutere

Belen Rodriguez fa discutere con il commento sulla mamma del fidanzato Elio Lorenzoni: così l’argentina lancia una frecciata alle ex suocere.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni procede a gonfie vele. Lo dimostrano il sorriso che l’argentina è tornata a sfoggiare sul suo volto, ma anche le innumerevoli dichiarazioni per il nuovo fidanzato. Così, concluso il lungo e travagliato matrimonio con Stefano De Martino, Belen sembra aver voluto voltare pagina e mettere un punto al suo passato.

Belen Rodriguez, frecciata alle ex suocere
Belen Rodriguez con la nuova suocera: il commento fa discutere (ilecce)

L’ultimo post della showgirl, però, è apparso come una durissima frecciata nei confronti delle ex suocere.

Belen Rodriguez, elogio alla suocera

Belen non nasconde più il grande amore per Elio Lorenzoni, l’uomo che è riuscito a regalarle una nuova serenità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Così, dopo settimane di gossip e indiscrezioni, la Rodriguez ha scelto di uscire allo scoperto condividendo i primi scatti in compagnia del nuovo fidanzato. I due, secondo quanto riportato da lei, si conoscono da tantissimi anni e, quella che un tempo era un’amicizia, oggi si è trasformata in un sentimento molto forte, sbocciato proprio in seguito alle vicende sentimentali che hanno interessato la vita di Belen.

Belen Rodriguez, commento alla suocera
Belen Rodriguez abbracciata alla mamma di Elio Lorenzoni – foto Instagram @belenrodriguezreal (ilecce)

Cene in compagnia dei figli, un viaggio romantico alle Maldive, ma anche tantissimi weekend sulle nevi, hanno caratterizzato le prime settimane dell’amore tra la Rodriguez e Lorenzoni. E, a testimonianza che la storia si fa davvero seria, Belen si è mostrata sui social abbracciata alla mamma del nuovo compagno accompagnando quello scatto con una didascalia che ha fatto assai discutere. “La mia suocera più bella del mondo”, ha scritto la Rodriguez scatenando, così, il gossip su una presunta stoccata contro le ex suocere.

Polemiche in rete

Le parole che Belen ha indirizzato alla nuova suocera non potevano che scatenare il dibattito in rete. Qualcuno, infatti, ha ritenuto poco carino che la Rodriguez si esprimesse in quel modo, interpretando le sue parole come una sorta di frecciata avvelenata nei confronti delle ex suocere, la mamma di Stefano De Martino e quella di Antonino Spinalbese.

Ma se molti continuano a discutere sul comportamento di Belen, tanti altri si soffermano su un altro gossip: l’ipotetico matrimonio tra l’argentina ed Elio Lorenzoni. Le presentazioni in famiglia, infatti, oltre a testimoniare che la relazione si sia fatta davvero seria, potrebbero anticipare l’annuncio delle imminenti nozze tra i due. La Rodriguez, d’altra parte, non è nuova ai colpi di scena e la sua vita sentimentale ne è stata ricca.

Impostazioni privacy