Belen Rodriguez, quanti fidanzati vip ha avuto? Tutte le love story italiane, il primo non lo ricorda nessuno

Belen Rodriguez è da sempre al centro dell’attenzione del gossip per le sue storie d’amore. Ecco chi sono tutti i suoi ex famosi.

Belen Rodriguez ha avuto una serie di fidanzati molto famosi, attualmente ha scelto una persona molto lontana dal mondo dello spettacolo, ma non è sempre stato così.

fidanzati belen
Tutti i fidanzati famosi di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Ilecce.it

Del resto è un personaggio del mondo dello spettacolo e, frequentando certi ambienti, è normale che incontri altri vip. C’è poi chi è diventato famoso proprio per essere stato il suo compagno.

Tutti gli ex fidanzati famosi di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è arrivata in Italia quando era molto giovane, appena ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda ha incontrato il suo primo fidanzato famoso. Si tratta di Marco Borriello, ex calciatore con cui la showgirl è stata dal 2005 al 2008. La relazione naufragò dopo la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi, periodo nel quale si parlò di un presunto flirt con Rossano Rubicondi.

belen e stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (IG Belenrodriguezreal) – Ilecce.it

Poi è arrivato Fabrizio Corona, con l’ex re dei paparazzi Belen ha avuto una tormentata storia d’amore che l’ha portata ancora di più al centro dell’attenzione del gossip. Lei e Corona sono stati assieme dal 2009 al 2012, si dice che lui abbia lasciato Nina Moric per la bella argentina. La loro storia finì dopo il famoso servizio che lo stesso Corona aveva venduto a Chi che ritraeva lui e Belen in intimità alle Maldive.

Subito dopo Belen ha incontrato Stefano De Martino ad Amici, era il 2012 e lì scoppiò l’amore tra il bel ballerino e l’argentina. La coppia nel 2013 ha avuto un figlio, Santiago. Poi c’è stato il matrimonio e nel 2017 la prima separazione. Nel 2019 c’è stato il primo ritorno di fiamma, ma dopo il lockdown la coppia è scoppiata di nuovo. A sorpresa nel 2022 Belen e Stefano sono tornati assieme per separarsi definitivamente nell’estate del 2023.

Dopo la prima rottura con Stefano, Belen ha conosciuto Andrea Iannone con il quale è stata impegnata dal 2017 al 2019. Dopo la seconda separazione da De Martino, invece, ha incontrato Antonino Spinalbese dal quale ha avuto una bambina, Luna Marì. In questo caso si potrebbe dire che l’hair stylist sia diventato famoso proprio come fidanzato di Belen. La relazione con lui è finita poco dopo la nascita della figlia.

Infine c’è Elio Lorenzoni, l’attuale compagno di Belen Rodriguez che è estraneo al mondo dello spettacolo. Con lui Belen era amica da più dieci anni e poi pare sia scoppiato l’amore. Adesso sembrerebbe che lui le abbia chiesto di sposarlo e che lei abbia accettato.

Impostazioni privacy