Beautiful anticipazioni: l’attore dice addio alla soap, fan sotto shock

Addio a uno degli attori protagonisti della soap statunitense Beautiful: fan increduli alla notizia, ecco chi lascia la serie.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nelle prossime puntate della soap ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Gli spoiler, ci annunciano infatti un addio clamoroso che in America ha già messo in allarme i fan.

beautiful addio soap
Un altro addio clamoroso tra i protagonisti nella serie Beautiful (credit: wikipedia) ilecce.it

Si tratta di uno dei protagonisti storici della serie, protagonista che manda avanti la trama da moltissimi anni.  Stiamo parlando del personaggio che interpreta il figlio di Bill e fratello di Wyatt.

La soap opera Beautiful dice addio ad un suo storico personaggio

Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful uno dei protagonisti dirà addio per sempre alla soap opera. Infatti, già nelle attuali puntate italiane ci stiamo sempre più accorgendo della mancanza di Wyatt. L’attore si fa vedere sempre più raramente e quasi sempre per dare supporto al maggiore dei figli di Bill e senza avere una sua storyline precisa. Non si parla più da tempo né della sua storia d’amore con Flo e nemmeno del suo futuro personale. Insomma il suo personaggio è totalmente nell’ombra. Cosa succederà quindi, Wyatt lascerà davvero la serie?

beautiful addio
l’attore interprete di Wyatt dice addio alla soap (credit Darin Brooks ig) ilecce

A quanto pare sembra proprio di si e a confermarlo è il suo interprete. Darin Brooks ha confermato la decisione di dire addio alla telenovela con un lungo post sui social. L’attore ha ringraziato i fan per tutto il sostegno e l’amore che gli hanno dato in questi anni ma ora ha ammesso è tempo di cambiare. In America nelle attuali puntate Wyatt non è già presente nelle trame, mentre in Italia dovremmo aspettare ancora qualche altra settimana prima di salutarlo in maniera definitiva.

Wyatt lascerà davvero per sempre la telenovela?

Come ben sanno i fan di Beautiful nella soap opera non esiste un vero e proprio addio per sempre. Basti pensare a Sheila Carter che è tornata protagonista nella serie dopo anni di assenza. Ma non solo anche tanti altri personaggi hanno lasciato brevemente il set per poi ritornare, come anche Deacon Sharpe. Per quanto riguarda il figlio di Bill, invece, in questo caso non si è ancora capito se il ragazzo ha deciso di cedere il suo personaggio ad un altro attore o se è stata proprio la produzione a voler “cancellare” il protagonista. Quel che è certo al momento però è che di Wyatt sicuro non sentiremo parlare per diverso tempo .

Gestione cookie