Beautiful, anticipazioni 13 Novembre: per Deacon si mette male, rischia tutto

Beautiful, anticipazioni 13 Novembre della soap opera americana: per Deacon si mette male, questa volta davvero rischia tutto.

Beautiful, in questo periodo, ci sta davvero tenendo con il fiato sospeso per via delle numerose vicende che stanno avvenendo con i nostri tanto amati protagonisti della soap.

Finn e Steffy hanno intenzione di godersi la loro ritrovata unione e lo stanno facendo a pieno, infatti passeranno finalmente una bellissima notte romantica.

Beautiful anticipazioni.
Beautiful, le cose per Deacon si mettono male (credits screenshot mediaset infinity) ilecce.it

Intanto, Ridge si ritrova a raccontare a Zende, a Carter e a Quinn il modo in cui la malefica rossa sia morte e tutti saranno davvero felici di essersi finalmente liberati di quello che è stato un terribile incubo. Finalmente, possono tornare a respirare.

Non si può dire lo stesso per Sheila, che è viva al contrario di quello che altri potrebbero pensare. Si sta nascondendo a casa di Deacon ed è proprio a lui che chiederà di nasconderla e di non fare parola del fatto che lei sia ancora viva e che si trovi lì alla polizia.

Beautiful: questa volta Deacon rischia davvero tutto

Deacon non potrà fare a meno di acconsentire, ma allo stesso tempo sarà davvero molto preoccupato, dal momento in cui come sappiamo è in libertà vigilata e questa complicità potrebbe terribilmente compromettere la sua vita. Le cose, poi, si complicheranno in modo decisivo quando all’improvviso il suo agente di sorveglianza busserà alla porta per un controllo di routine.

Beautiful anticipazioni.
Beautiful, le cose per Deacon si mettono male (credits screenshot mediaset infinity) ilecce.it

Tra l’altro, Deacon in un primo momento aveva anche provato ad avvertire Sheila che casa sua non era un ottimo nascondiglio, considerato il fatto che è in libertà vigilata e in ogni caso la polizia avrebbe potuto bussare alla sua porta per un controllo di routine.

Hope, nel frattempo, si confida con Brooke e le dice di essere preoccupata per Douglas. Infatti ha paura che se Thomas porterà il bambino a vivere a casa di Eric, potrebbe rimanere destabilizzato. Al contrario di quello che si possa pensare, invece, Eric e Donna accoglieranno con gioia i due nipotini nella loro villa.

Brooke intanto decide di affrontare Taylor dopo tutto quello che è successo nelle ultime due settimane e, le due donne, finiranno inevitabilmente per litigare. Questo era un risvolto che i telespettatori stavano decisamente aspettando, considerate le ultime decisioni che sono state prese da Ridge.

Gestione cookie