Ballando con le stelle, perché Ivan Zazzaroni è sempre in piedi: il motivo non è quello che abbiamo sempre creduto tutti

Svelato il motivo per cui Ivan Zazzaroni è sempre in piedi a Ballando con le stelle: la spiegazione vi lascerà davvero senza parole

E’ da anni ormai che va avanti questa domanda da parte del pubblico: perchè Ivan Zazzaroni sta sempre alzato a Ballando con le stelle? Cosa lo spinge a non sedersi come gli altri suoi colleghi. Beh, a quanto pare dietro questo mistero si cela una spiegazione e darla è stato lo stesso giudice del talent nel corso di un’intervista rilasciata poco tempo fa.

ballando con le stelle ivan Zazzaroni in piedi
Svelato il motio per cui Ivan Zazzaroni è sempre in piedi a Ballando ( credit credit raiplay) 24 10 2023

Infatti, Era inevitabile che prima o poi qualcuno gli rivolgesse questa domanda dato che il dettaglio non passa inosservato. Vediamo insieme cosa h a dichiarato il giornalista davanti alle telecamere di Un giorno da pecora.

Sapete perchè Ivan Zazzaroni è sempre in piedi a Ballando con le stelle? Svelato il motivo

A differenza di Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto che sono sempre seduti dietro il lungo bancone di Ballando con le stelle, come in molti avranno notato Ivan Zazzaroni no. Non solo da quest’anno, il giudice anche nelle passate edizioni è sempre rimato in piedi scatenando la curiosità dei telespettatori a casa.  Proprio per questo motivo in molti si sono chiesti come mai non pensa di accomodarsi sullo sgabello come gli altri e a rispondere ci ha pensato lui stesso.

Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni giuria
Ivan Zazzaroni confermato nella giuria di Ballando (credit ig Ballando con le stelle) ilecce

Lo ha spiegato tra l’altro in più occasioni prima a Tv Sorrisi e Canzoni e poi intervenendo nella trasmissione Un giorno da Pecora. Il motivo di tale decisione riguarda proprio lo sgabello: per Ivan è troppo scomodo! Ma non è tutto, perchè la seconda motivazione che lo spinge a stare in piedi riguarda anche il suo lavoro. Il giornalista ha infatti confermato che trascorre molte ore già seduto e quando è nel programma preferisce sgranchirsi le gambe, senza tralasciare poi il fatto che quando arriva in treno è lo stesso discorso.

Per Ivan Zazzaroni non è solo un’abitudine

Zazzaroni ha fatto sapere anche che ormai dopo tanto tempo lo stare all’ in piedi è diventata non solo un abitudine ma anche un gesto scaramantico . Pare infatti che da quando ha cominciato a stare in piedi abbandonando lo sgabello la trasmissione sia cresciuta. L’addio allo sgabello e il salire degli ascolti lo hanno portato quindi a prendere questa decisione. Ecco svelato quindi il vero motivo per cui Ivan non si siede a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy