Babbo Natale passa proprio qui: è questo il luogo dove ogni anno si vede volare in cielo con la slitta

In questo luogo è possibile vedere ogni anno Babbo Natale passare in volo con la sua slitta. I turisti più curiosi sono affascinati da questo evento unico ed inimitabile.

Manca pochissimo al periodo più magico dell’anno e già tutti sono pronti a raggiungere i posti più adatti a viverlo in piena sintonia con il territorio e con le persone giuste. In molti si stanno già organizzando per poter raggiungere dei luoghi adatti a questi scopi e fra questi vi sono delle destinazioni da non perdere assolutamente.

babbo natale passa qui
Ecco dove poter avvistare Babbo Natale – Ilecce.it

Non si può evitare di citare il posto in cui si può vedere Babbo Natale in volo con la sua slitta e le renne che la trainano. Si trova a pochi passi da casa nostra e può essere visitato anche per un lungo periodo, visto che l’evento dura per diverse settimane. Ma in questo affascinante luogo non vi è solamente quest’attrazione turistica, visto che vi sono diverse attività da poter svolgere in totale divertimento.

La scena riguardante Babbo Natale avverrà tutti i giorni alle ore 17:00, 18:00, 19:00 e il sabato alle 16:00. Questo evento avviene all’interno di un mercatino allestito proprio per festeggiare il ricordo dell’avvento di Gesù bambino sulla terra, ovvero circa 2023 anni fa. Si trova a Montreux Noel, ovvero in Svizzera, e sarà aperto dal 24 novembre fino al 24 dicembre.

Cosa aspettarsi dal mercatino di Natale

All’interno di questo spazio dedicato a ogni magia del momento natalizio, sarà possibile visitare diverse sezioni, ognuna dedicata a qualcosa di diverso, ma inerente al magico periodo. Ovviamente, l’interesse principale dei visitatori è diretto verso il Babbo Natale volante, ma anche il Laboratorio delle candele e la Ruota panoramica sono molto apprezzate da parte di questi ultimi.

babbo natale passa qui
Dove passa Babbo Natale – ilecce.it

Non tutte le attrazioni sono gratuite come quella relativa al passaggio della slitta in cielo e, di fatto, i prezzi riguardanti le altre due sopracitate vanno dagli 8 ai 12 euro. La vista mozzafiato dalla ruota panoramica è di quelle indimenticabili, anche perché dall’alto sarà possibile vedere tutto lo spettacolo che le luminarie montate sono in grado di donare.

All’interno del laboratorio di candele, invece, sarà possibile farle colorare ai bambini nella maniera più stravagante possibile e come meglio li aggrada. Il mercato all’aperto è decorato in una maniera splendida ed è illuminato in modo adeguato per poter trasmettere tutta la magia del momento. Per i più golosi, poi, c’è un food corner molto allettante, dato che offre diverse specialità gastronomiche.

Impostazioni privacy