Arianna Cirrincione ha partorito? Una foto dell’ex Uomini e Donne scatena il web, ma non è come appare

Ma Arianna Cirrincione ha davvero partorito? Una foto postata dall’ex Uomini e Donne sembra davvero sospetta, facendo scalpore su tutti i social. La verità però non è quel che sembra.

Gli ex partecipanti di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno catturato i cuori di tutti quando nel 2019 hanno reso pubblica la loro storia, andando a convivere nella città di Bologna nel 2020. Oggi i due sono più uniti che mai, ma rendere ancora più solida questa straordinaria unione è la notizia di cui si parla ovunque sul web: Arianna Cirrincione è in dolce attesa.

Arianna cirrincione figlio
Arianna Cirrincione ed Andrea Cerioli (ilecce.it)

E mentre non si fa altro che parlare del nascituro e degli ipotetici nomi da dare il piccolo – i genitori sarebbero propensi per un nome che inizia con la A – spunta sul web una foto ambigua che fa sorgere spontanea una domanda: ma Arianna Cirrincione ha davvero partorito? Ecco svelata la verità.

La foto di Arianna Cirrincione con in braccio un bebè: la verità

Poche ore fa sul profilo Instagram ufficiale di Arianna Cirrincione emergono delle stories che subito mandano in tilt l’intero web: l’ex Uomini e Donne con in braccio un bebè. Il pensiero immediato è chiaro, Arianna ha davvero partorito?

arianna cirrincione ha partorito
La foto di Arianna Cirrincione con la bambina – foto profilo ufficiale IG @ariannacirrincione (ilecce.it)

Come si può notare dalle foto qui presenti, è evidente come questa bambina non sia la figlia di Arianna ed Andrea. Si tratterebbe infatti della nipote della Cirrincione che finalmente è diventata zia. La piccola si chiama Matilde e le storie di Arianna testimoniano i festeggiamenti della sua venuta al mondo.

I fan della coppia dovranno ancora aspettare un po’ prima di vedere venire il mondo il nascituro più chiacchierato del web. Le ultime dichiarazioni dei due sono state infatti abbastanza chiare. Secondo quando affermato da Cerioli il primogenito dovrebbe nascere vero i primi giorni di Febbraio 2024. 

Inizialmente a conoscere il segreto del sesso del bambino era la sola dottoressa. Tuttavia, i genitori non potevano proprio aspettare di arrivare fino a Febbraio con la tensione di non sapere se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia. Così i due hanno pensato di organizzare un gender reveal per settembre.

Il 2 settembre, dunque, è stata organizzata una piccola festa per il gender reveal del nascituro: una bellissima femmina. L’influencer però non l’ha presa benissimo, poiché fermamente convinta che sarebbe nato un bel maschietto. La Cirrincione però ha subito dichiarato che fosse solo la convinzione di quel momento e che la felicità più grande fosse la gioia di diventare presto genitori.

Gestione cookie