Antonella Clerici, retroscena sulla figlia Maelle: episodio molto triste

Antonella Clerici ha raccontato per la prima volta cosa è accaduto alla figlia Maelle a causa sua, un episodio davvero toccante. 

Antonella Clerici per la prima volta ha voluto parlare di cosa è accaduto alla figlia Maelle a causa sua. La conduttrice cerca di tenere sempre lontana dai riflettori la figlia, ma questa volta ha voluto spiegare cosa è successo.

antonella clerici retroscena figlia
Antonella Clerici racconta cosa è accaduto alla figlia Maelle (IG Antoclerici) – Ilecce.it

Parlando si vedeva che la conduttrice di È sempre mezzogiorno fosse davvero molto provata da questa esperienza, del resto quando si tratta dei figli, una madre è normale che si angosci tanto.

Antonella Clerici e il triste episodio capitato alla figlia Maelle

Antonella Clerici è stata ospite del podcast di Diletta Leotta ‘Mamma Dilettante’. La conduttrice ha spiegato che tipo di madre è, come ha educato la figlia e come la sta crescendo.

antonella clerici figlia
Antonella Clerici parla del triste episodio che riguarda la figlia (IG @antoclerici) – Ilecce.it

Un episodio davvero molto triste ancor di più perché la Clerici ha spiegato che la figlia sarebbe stata bullizzata a causa sua. La conduttrice ha raccontato che tutto sarebbe iniziato quando Maelle è arrivata alle scuole medie, è qui che crede che sia stata bullizzata. Ha raccontato che il fatto che fosse sua figlia l’ha resa bersaglio di chi l’ha attaccata per essere ‘figlia di’.

(…) Qualcuno le ha detto “Tu parli, ma sei la figlia di”. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto (…)“, questo il racconto doloroso di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha spiegato che la figlia all’inizio ha scelto la via del silenzio, ‘incassando i colpi’, poi è riuscita a ribaltare la situazione. In terza media chi la denigrava per essere la figlia di Antonella Clerici le sarebbe diventata amica.

(…) Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione“, ha concluso la Clerici. Oggi la vita della figlia è cambiata, è più grande e chiaramente più in grado di gestire anche critiche che le arrivano per avere come madre un personaggio tanto in vista. La Clerici da un po’ vive in una casa in un bosco del Pavese con la figlia e il compagno Vittorio Garrone. Assieme hanno una famiglia allargata solida e serena. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è molto serena e innamorata del suo compagno, Maelle sta bene ed è legata a lui e questa è un’altra cosa molto importante.

Impostazioni privacy