Anna Pettinelli, la prof di Amici ha una figlia (bellissima) che è uguale a lei: due gocce d’acqua

La severissima coach di Amici ha una figlia. Impossibile non riconoscerla: eccola, sono proprio due gocce d’acqua.

Siamo abituati a sentire la sua voce squillante in Radio o a vederla, agguerritissima, mentre difende i propri ragazzi di Amici dalle punzecchiature e dalle sfide che gli propone Rudy Zerbi, suo collega ed “acerrimo nemico” nel talent show di Canale 5. In realtà, però, Anna Pettinelli è anche una mamma e, sebbene sua figlia sia ormai grande, di fatto quando una donna veste quel ruolo non smette mai di ricoprirlo. Ecco chi è sua figlia.

Ecco la figlia di Anna Pettinelli
Ecco la figlia di Anna Pettinelli: sono due gocce d’acqua (ilecce.it / ansafoto)

Impossibile non rimanere affascinati dal carattere pungente e a volte spigoloso di Anna Pettinelli. Donna che sa sempre cosa vuole, come coach ad Amici è disposta a tutto pur di difendere il talento e il percorso dei propri ragazzi: uno di quelli curati da lei è Aka7even, ad esempio. Se quindi sul lavoro è severa ed esigente, quando parla di sua figlia si scioglie: ecco chi è Carolina e cosa dice Anna di lei.

Ecco Carolina Russi Pettinelli, la fotocopia della mamma

Ventinove anni e una smisurata passione per la musica, proprio come la mamma. Carolina Russi Pettinelli in realtà non è nuova nel mondo dello spettacolo perché, già nel 2014, ha partecipato a The Voice nel team di J-Ax, purtroppo non riuscendo a vincere l’edizione, che quell’anno vide il trionfo di Suor Cristina. A proposito di questa vittoria, ne scrisse come sempre in modo tagliente la stessa Anna Pettinelli: “Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria”.

Ecco la figlia di Anna Pettinelli
Ecco la figlia di Anna Pettinelli: sono due gocce d’acqua (ilecce.it / Instagram @carolinarussipettinelli)

Ad oggi, con due lauree in marketing, Carolina ha iniziato a lavorare in radio e, ironia della sorte, in un ambiente concorrente a quello in cui lavora sua madre Anna. “Mia figlia non è mia concorrente diretta, in quanto va in onda in una fascia oraria diversa” aveva però specificato la stessa Pettinelli nel corso di un’intervista a Verissimo.

Il loro rapporto è molto profondo e, sebbene a volte ci siano litigate legate come sempre al sistemare la stanza o all’orario di rientro in casa, Anna e Carolina vivono una per l’altra e viceversa. In merito al padre, non si sa molto: la ragazza ha infatti sempre vissuto con la madre e con i suoi compagni del periodo come, ad esempio, con Stefano Macchi, con il quale Anna è stata fidanzata per molti anni.

Gestione cookie