Chi è Tommaso Inzaghi? Figlio della showgirl Alessia Marcuzzi nato nel 2001 e pronto a seguire la propria strada.
Ritorno in televisione immediato per Alessia Marcuzzi che dopo aver rotto con Mediaset si era presa un po’ di tempo per starsene con la sua famiglia, sia con quella vecchia che con quella nuova. Oggi la showgirl sembra libera da relazioni sentimentali ma in passato è stata legata ad alcuni personaggi famosi, l’ultimo è il cantante figlio d’arte Francesco Facchinetti e prima di lui c’è stato il calciatore Simone Inzaghi. Uomo dal quale ha avuto il suo primo bambino.
Oggi Tommaso è cresciuto ed è quasi un uomo, anche se ha da poco superato i vent’anni, ed è considerato uno dei ragazzi più belli in giro sul web. Una vita sicuramente non facilissima per il ragazzo nato nel 2001 che ha frequentemente dovuto fare i conti con gli impegni dei suoi genitori, spesso via per il mestiere che facevano. Questo però non ha mai abbattuto il giovane Tommaso che è sempre andato dritto per la sua strada.
Una vita divisa tra Roma, Milano e persino Londra, città in cui si è laureato, per il promettente figlio d’arte che deve ancora scegliere quale sarà la sua strada definitiva. Attualmente preferisce pensare a studiare e a guadagnarsi da vivere con le proprie forze. Poi, se il mondo dello spettacolo busserà alle sue porte, farà le dovute considerazioni.
Chi è Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi
Più di 100 mila followers per Tommaso Inzaghi che si sta piano piano facendo strada anche come apprezzato influencer. Nonostante non sia particolarmente attivo sui social, non è una di quelle persone che condivide tutto quello che fa, ogni tanto il figlio d’arte non disdegna mostrare un po’ della sua vita. Anche se il meglio è quello che sembra rimanere lontano dai riflettori.
Appena l’anno scorso Tommaso ha conseguito la sua prima laurea grazie allo studio delle tecniche di comunicazione applicate soprattutto al mondo dei media e del web. Questo gli aprirà sicuramente diverse porte. Nel frattempo il giovane influencer ha anche aperto un’agenzia dedicata all’organizzazione di eventi che opera non solo a Roma, sua città di origine, ma anche a Milano, quella che è da sempre una seconda casa per lui.
Oltre ad essere particolare intelligente e poco timoroso del duro lavoro, Tommaso ha anche un fisico invidiabile: diversi fonti affermano che sia alto circa un metro e novanta e che abbia un peso vicino agli 85 chili. Tutto merito sicuramente di una famiglia che ha sempre avuto un occhio di riguardo rispetto alla propria immagine. Insomma, il futuro sembra roseo per il promettente Tommaso Inzaghi.