Alessia Marcuzzi, a 16 anni era già bellissima: capelli ricci e fisico da urlo | Lo scatto amarcord fa il giro del web

Alessia Marcuzzi, la foto di quando aveva sedici anni ha lasciato tutti a bocca aperta, da non credere per quanto già fosse bella.

Alessia Marcuzzi era bellissima già da ragazza, del resto basta guardarla oggi per comprendere che non poteva essere altrimenti. La foto della show girl quando aveva solo 16 anni ha ricevuto moltissimi like e commenti.

alessia marcuzzi foto
Alessia Marcuzzi, la foto da giovane scatena i fan (ANSA) – Ilecce.it

L’immagine riprende una Alessia giovanissima in costume da bagno con capelli ricci. Uno scatto amarcord in cui risalta tutta la bellezza di una delle conduttrici più amate della televisione.

Alessia Marcuzzi, la foto da giovane sorprende tutti

Alessia Marcuzzi ha da poco compiuto 51 anni e ha una forma fisica davvero perfetta che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. La conduttrice era già bellissima quando aveva sedici anni.

alessia marcuzzi ragazza
Alessia Marcuzzi da ragazza in costume (IG Novella2000) – Ilecce.it

Come si vede da questa foto, la giovane Marcuzzi aveva già un corpo perfetto quando era ragazza. In quest’immagine è in costume con capelli riccissimi immersa nell’acqua. Già si capiva che la conduttrice avrebbe avuto successo nel mondo della moda e dello spettacolo. La foto è diventata in poco tempo virale, ricevendo molti like e commenti.

In tanti hanno notato come fosse bella Alessia Marcuzzi da giovane e soprattutto quanto sia simile a oggi, a dimostrazione che non avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. E a guardarla oggi, che ha da poco compiuto 51 anni, non si può dire altro. La Marcuzzi si porta benissimo i suoi anni. Non solo fisicamente, continua ad avere una vivacità e solarità, che la rendono la conduttrice unica che è oggi.

La Marcuzzi, infatti, con il suo Boomerissima è seguitissima. Lo show di Rai2 sta riscontrando un ottimo successo e lei non può che esserne orgogliosa. Il lavoro, dunque, va alla grande. C’è anche chi dice che il suo nome in viale Mazzini sarebbe nella lista delle possibili sostitute di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice, infatti, ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che condurrà, motivo per cui la Rai dovrà trovare qualcuno che prenda il suo posto.

E Alessia Marcuzzi potrebbe essere la donna giusta, è molto amica della Venier ed è una donna spontanea e simpatica, proprio come la storica conduttrice del programma. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. La conduttrice ora si gode il successo del suo programma e per il futuro, poi, si capirà cosa fare.

Impostazioni privacy