Alessia Marcuzzi a 15 anni: già bellissima quando era ancora una ragazza, ecco la foto

Com’era Alessia Marcuzzi da giovanissima? Spunta una foto risalente ai tempi dell’adolescenza: fan colpiti dalla sua beltà.

La conduttrice di Boomerissima non si smentisce mai, sfoggiando sempre una forma smagliante. Impeccabile durante il suo programma in prima serata oppure a Viva Rai2! da Fiorello – si rammenti l’ospitata recente al morning show in cui si è presentata con tuta e scaldamuscoli stile anni ’80, danzando per le vie di Roma ai semafori – stupisce sempre il pubblico. Eclettica e dinamica, difficile riuscire a contenerla, preservando lo spirito gioviale di una ragazzina.

Alessia Marcuzzi scatto social 15 anni
Alessia Marcuzzi, adolescente: lo scatto fa il giro del web (Credits: Instagram @alessiamarcuzzi) – Ilecce.it

Probabilmente non è mai cambiata e tale conferma potrebbe derivare da uno scatto che la immortala adolescente in cui traspare la sua vera essenza. Splendida, addirittura qualche utente la definisce ‘bellezza eterna poiché i lineamenti nonché l’aspetto esteriore sono rimasti immutati nel tempo. Nonostante gli anni trascorsi, niente l’ha scalfita, anzi mente e corpo tuttora perfettamente integri. In tal merito, perciò, ecco l’immagine del passato che testimonia tali asserzioni.

Alessia Marcuzzi a 15 anni: nessuno ancora l’aveva mai vista così

Capita sovente di rinvenire sui social reliquie fotografiche inedite ritraenti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, durante l’età dell’infanzia o la giovinezza, magari legata specialmente ai propri esordi. Diversi i nomi da menzionare come per esempio una Giovanna Civitillo ventenne ai suoi primi provini oppure l’attore Primo Reggiani – perso nel dolce sguardo della sua mamma, quando era piccino. Anche Alessia Marcuzzi non è nuova a questa prassi ovvero ricordare e quindi condividere il proprio passato.

Alessia Marcuzzi scatto social 15 anni
Bellissima, impossibile non riconoscerla (Credits: Instagram @alessiamarcuzzi) – Ilecce.it

A questo proposito, eccola a soli 15 anni – un vero incanto con quella chioma riccia sui toni biondi-ramati – intenta in un’esibizione cult di quegli anni tratta dall’iconico film Grease. Infatti così racconta: “volevo essere Sandy (personaggio interpretato dall’indimenticabile Olivia Newton-John ndr). Questo è il saggio che feci in quel periodo, ispirato a Grease, nella scuola di danza a Casalpalocco, quartiere di Roma dove sono nata“. D’altronde la star di Hollywood ha simboleggiato il mito di un’epoca per cui “tante ragazze della mia generazione volevano cantare, ballare e vestirsi come lei“.

Difatti, lo si evince da alcuni elementi tipici – individuabili nello scatto – come l’outfit sfoggiato dalla medesima protagonista. Tanti i commenti che manifestano reazioni altrettanto differenti. Molti non la riconoscono affermando si tratti addirittura di ‘un’altra Alessia‘ sottolineando quanto il suo viso “sia cambiato” – inevitabilmente il volto subisce una trasformazione quando si diventa adulti, per quanto lo si possa mantenere giovanile – mentre altri esprimono preferenze – ritenendo sia più bella adesso – infine immancabili gli ammiratori d’una vita: “Sei sempre stata splendida, con l’età non hai perso questo volto così sincero“.

Impostazioni privacy