Alessandra Celentano, ecco perché non ha avuto figli: lo rivela lei stessa

Alessandra Celentano si lascia andare alla confessione dolorosa: ecco perchè non ha mai avuto dei figli. Le parole della prof di Amici.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Alessandra Celentano che ormai è diventata un personaggio molto conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano, siamo da sempre abituati a vederla sotto una veste degli abiti severi dell’insegnate di danza, eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è diverso.

Alessandra Celentano, l'insegnante svela perchè non ha avuto figli
Alessandra Celentano foto Mediaset Infinity -ilecce.it

E’ stata infatti ospite della puntata di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha mostrato un lato decisamente più intimo della sua vita, raccontando ad esempio il grande dolore per la perdita della madre che per tanti anni è stata malata di Alzheimer: “Prima facevo molta fatica, poi ho capito che parlarne è giusto perché puoi aiutare chi sta vicino a queste persone. Vanno aiutate perché è un percorso molto difficile e pesante”.

Ma le confidenze non sono finite qua, l’insegnate infatti si è anche molto soffermata sulla fine del rapporto con il suo ex marito, svelando il motivo per cui la coppia non ha mai avuto dei figli. Le sue parole hanno davvero sorpreso tutti.

Alessandra Celentano: “I figli? Si vede che doveva andare cosi”

E’ un ritratto davvero molto intimo quello che Alessandra Celentano regala nella sua intervista per Verissimo, la maestra di Amici di Maria De Filippi sempre molto dura con gli allievi che si avvicendano nella scuola più famosa della televisione italiana, ha commosso tutti.

Alessandra Celentano perchè non ha avuto figli: lo rivela lei stessa
Alessandra Celentano foto Mediaset Infinity -ilecce.it

Ad esempio parlando della fine del suo matrimonio con l’ex marito con cui ancora oggi pare essere in ottimi rapporti: “Ci sentiamo e sappiamo che ognuno c’è per l’altro. Un po’ l’ho trascurato per la malattia dei miei genitori, ma per tanti anni è andata bene”. L’ex ballerina si è sposata che aveva quaranta anni ed ha sempre confessato di essere rimasta sorpresa di avere fatto quel passo che mai si sarebbe aspettata nella vita, cosi come la separazione.

Poi un tasto davvero doloroso legato alla mancata gravidanza: “Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così. Sono contro gli accanimenti. Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo. Mio marito ci ha sofferto tantissimo, molto più di me” ha poi concluso. Delle parole che raramente abbiamo sentito pronunciarle ma che ancora oggi, pur con il tempo che è passato, sottolineano il grande dolore.

Impostazioni privacy