Alba Parietti mostra a tutti la sua casa: arredamento di gran classe, super raffinato

Alba Parietti presenta la sua casa di Milano, la conduttrice ha una casa davvero splendida, elegante e di grande stile.

Alba Parietti ha mostrato alcune immagini dal suo splendido appartamento di Milano, nel video si vede nel dettaglio l’arredamento scelto e la bellezza della sua casa.

alba parietti casa
Alba Parietti mostra la sua meravigliosa casa (ANSA – Ilecce.it)

La conduttrice televisiva voleva far vedere ai suoi followers che è anche una brava cuoca e per mostrare i fornelli ha ripreso anche una gran parte di casa sua, che è davvero meravigliosa.

La casa di Milano di Alba Parietti, chic ed elegante proprio come lei

Alba Parietti ha girato un video nella sua casa di Milano, l’intenzione era di far vedere come si sapesse dilettare in cucina, ma alla fine i followers hanno potuto ammirare la bellezza di casa sua.

video alba parietti casa
Alba Parietti mostra in video la sua casa (Screen video – Ilecce.it)

 

Come si vede dalla foto e dal filmato – pubblicato in fondo all’articolo – l’appartamento è di gran classe, proprio come la proprietaria. La casa di Alba Parietti ha un open space per la zona giorno, dove ha una cucina che affaccia su un grande salone.

La cucina è, dunque, aperta ma comunque in uno spazio che, a parte l’ampia apertura sul salone, è diverso da quello del salotto. C’è infatti un pavimento diverso, anche perché il parquet non è assolutamente indicato nella ‘stanza dove si cucina’. La particolarità è il mobile che è anche un piano d’appoggio lime. Un colore che va in contrasto con l’arredamento classico del salone, ma crea un mix che è praticamente perfetto.

La zona giorno ha un grande divano posizionato davanti alla televisione e alle spalle c’è un bel tavolo da pranzo con comode sedie grigie. A scaldare l’ambiente ci sono una serie di quadri molto eleganti e le tende che coprono le finestre. E’ veramente un ambiente unico. Alba Parietti dimostra ancora una volta di avere grande gusto.

Già quest’estate aveva presentato ai followers la sua splendida casa di Ibiza, isola dove la Parietti trascorre molto tempo e vola tutte le volte che può. Se la casa spagnola ha un arredamento più batik, quello di Milano è sicuramente più classico ed elegante. Una casa di rappresentanza di tutto rispetto.

La cosa bella della cucina a vista è che quando si invita qualcuno a cena non si è mai soli quando si è impegnati davanti ai fornelli. Con il filmato la Parietti ha fatto vedere di cavarsela anche in cucina, una vera donna da sposare.

Gestione cookie