Alba Parietti ieri e oggi: a 30 anni era così. Prima della chirurgia estetica

Alba Parietti ha pubblicato uno scatto social dov’è giovanissima: aveva solo 30 anni. Ecco com’era prima della chirurgia estetica.

Carriera eclettica e versatile, Alba Parietti ha lavorato in tv ma anche al cinema, ha accettato ogni sfida propostole e ha sempre dimostrato d’avere talento. Fisico perfetto, donna sensuale e bellissima Alba Parietti ha curato la sua immagine con estrema dedizione, ma ha anche dimostrato d’essere una donna intelligente. Oggi partecipa ai vari talk tv e esprime le sue opinione dimostrando d’avere una vasta cultura.

Alba Parietti tv
Alba Parietti oggi-foto Ansa- ilecce.it

Molto attiva sui social Alba condivide momenti del suo lavoro, ma anche di vita privata. Attualmente è di nuovo innamorata e a quanto pare ha trovato l’amore vero. Sul suo profilo social non mancano gli scatti amarcord, immagini del passato che la ritraggono giovanissima e bellissima.

Alba Parietti: “I miei 30 anni senza tette…”

Recentemente ha condiviso un post di 30 anni fa che la ritrae sul palco del programma La Piscina. Un format innovativo per Rai 3 che il direttore generale Angelo Guglielmi decise di realizzare dando alla rete un gap all’avanguardia.

Alba parietti giovane
Alba Parietti bellissima a 30 anni-foto ig @albaparietti- ilecce.it

Alba ironizza sulle sue forme d’allora: è senza seno e con le labbra al naturale. Nel 1991 Alba Parietti non era ancora ricorsa alla chirurgia estetica. Poi ha rifatto il seno e gonfiato le labbra, ritocchi che hanno aiutato la conduttrice ad affermarsi in tv. La Parietti non manca d’ironizzare sui dettagli e invita la rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia a prendere spunto dallo scatto che messo a confronto con oggi rivela tutti i ritocchi estetici a cui è ricorsa.

“Correva l’anno 1991 …o forse 92 … i miei 30 anni senza tette e ancora senza bocca. Vi assicuro che di queste assenze, non se ne accorgeva nessuno…nemmeno il mio fidanzato ne di allora, ne di adesso…”. Ha esordito la Parietti a corredo dello scatto vintage. C’è dire che Alba non ha mai nascosto i suoi ritocchi, è a favore della chirurgia estetica anche perché in più occasioni ha confessato che invecchiare non le piace.

Come da copione Alba ha ricevuto tantissimi complimenti. I fan l’adorano oggi e l’apprezzavano anche prima dei ritocchi: “Ti trovavo bella prima e lo sei ancora..se potessi farei anche io qualche ritocco..” Ha scritto un fan che segue Alba sin dal suo debutto in tv. E ancora: Bellezza genuina allora e ancora oggi con qualche piccolo ritocco sai essere sempre il top dell’ eleganza e dello stile.” Inutile dire che la conduttrice ha ricevuto anche qualche critica.

Gestione cookie