A Saranno Famosi ha fatto sognare tutti con la sua voce, irriconoscibile con i capelli rossi: chi è

A Saranno Famosi ha fatto sognare il pubblico con la sua incredibile voce: oggi è completamente diversa da allora. Ecco di chi si tratta.

Il moderno Amici di Maria De Filippi nasce, in realtà, da Saranno Famosi andato in onda per la prima volta nel settembre del 2001. Grandissimo successo che lo portato 23 anni dopo ad essere ancora uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Saranno Famosi, ha fatto sognare tutti con la sua voce
Saranno Famosi (Foto da Facebook, profilo ufficiale – ilecce.it)

All’interno della famosa scuola – un po’ come accade anche oggi – partecipavano all’incirca 20 studenti aspiranti cantanti, ballerini, attori, presentatori e musicisti. Questo accade specialmente nelle nelle prime due edizioni.

Antonella Loconsole, il suo percorso dopo Saranno Famosi

I concorrenti seguivano abitualmente le elezioni di diverse materie e anche i ballerini erano chiamati a cantare e viceversa. Specialmente in queste ultime settimane il web si è ritrovato molto spesso a parlare delle prime edizioni della trasmissione e in modo particolare dei concorrenti che hanno preso parte a Saranno Famosi.

Saranno Famosi, il percorso di Antonella
Antonella Loconsole (Foto da IG @antonellaloconsole – ilecce.it)

Durante la prima edizione, una delle protagoniste più amate fu proprio Antonella Loconsole. Era il 2002 e la giovane cantante stava facendo il suo ingresso all’interno della scuola; aveva catturato tutti per il suo talento innegabile. Tanto è vero che ebbe un percorso percorso davvero brillante all’interno del talent.

In modo particolare sia i compagni che i professori ricordano Antonella particolarmente diligente e si distinse nello specifico per essere sempre attenta in classe, per il desiderio di maturare e crescere non solo a livello professionale, ma anche personale. La scuola, infatti, dà un importante trampolino di lancio e di formazione.

Anche le sue esibizioni, nonostante siano trascorsi oltre vent’anni, non sono state dimenticate e la Loconsole era solita far venire la pelle d’oca ai professori e al pubblico in studio per la sua voce e la sua intonazione così impeccabili. Ma oggi di che cosa si occupa? Prosegue il suo percorso percorso da cantante?

Ebbene sì, oggi Antonella continua a portare avanti la sua grandissima passione. E’ sicuramente cambiata molto molto fisicamente, a cominciare dai lunghi capelli biondi che sono diventati lunghi capelli fulvi. Molto seguita anche sui social, ama condividere scatti della sua vita privata e professionale.

L’amore per il canto e l’amore per la musica non si sono mai assopiti, tanto è vero che dopo aver ultimato il percorso all’interno della scuola di Canale 5, è stata molto spesso ospite di Maurizio Costanzo e ha preso parte a innumerevoli manifestazioni canore.

Impostazioni privacy